Valentina Ferragni, la famiglia si allarga: il dolcissimo annuncio sui social

Grosse novità all’orizzonte per la famosissima influencer Valentina Ferragni: è arrivata la notizia più bella di tutte.

Nelle scorse ore un lieto annuncio ha sorpreso i fan della sorella più piccola di Chiara Ferragni, che si prepara già a festeggiare, dopo aver ricevuto la lieta novella. Finalmente si respira aria di festa in casa, dopo le tensioni e il periodo buio vissuto dalla moglie di Fedez. Scopriamo che cosa è successo.

valentina ferragni e il nuovo arrivato
valentina-ferragni-matteo-napoletano-fonte-Instagram@valentinaferragni-arabonormannaunesco.it

La dolcissima foto di Matteo Napoletano, fidanzato dell’influencer da un anno, sta già facendo il giro del web. Ecco il messaggio inaspettato che ha fatto sognare ad occhi aperti il pubblico che segue Valentina Ferragni attraverso i canali social.

Valentina Ferragni, il dolce benvenuto al nuovo arrivato

Finalmente una bella notizia, che ha portato una ventata di freschezza e di leggerezza in casa Ferragni, dove, purtroppo come è noto a tutti da mesi tira una “brutta aria”. La fashion influencer decretata da Forbes come la più importante del mondo, infatti è stata travolta da una vera e propria bufera mediatica, alimentata sia dai problemi legali, connessi all’indagine per truffa aggravata della Procura di Milano, che personali, dovuti alla separazione dal marito Federico Lucia, in arte Fedez. Adesso però un lieto annuncio ha fatto tornare il sorriso alla famiglia Ferragni.

matteo napoletano e il nuovo arrivato in casa Ferragni
Matteo Napoletano-fonte Instagram@valentinaferragni arabonormannaunesco.it

Ad annunciare la dolce novità è stata Valentina Ferragni, la più giovane delle sorelle e una delle donne di casa Ferragni più seguite sui canali social, subito dopo Chiara Ferragni. Come probabilmente saprete già, la designer di gioielli da qualche tempo ormai fa coppia fissa con Matteo Napoletano, il ragazzo di qualche anno più giovane di lei che le ha rubato il cuore dopo la fine della storia con il suo ex fidanzato storico. Stiamo parlando del modello e fotografo Luca Vezil. Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembrano più felici che mai, e poche ore fa per i fan della splendida influencer è arrivata la notizia più dolce di tutte. Scopriamo perché il pubblico che segue Valentina Ferragni sta già sognando ad occhi aperti.

Valentina Ferragni ha accolto in casa un nuovo “membro” della famiglia, e ha annunciato il suo arrivo pubblicando una dolce storia sul suo canale ufficiale di Instagram. Nello scatto social, che ha fatto subito il giro del web, è immortalato Matteo Napoletano che stringe tra le braccia il nuovo arrivato. Si tratta di una una bellissima pianta di limoni, perfetta per dare un tocco di colore e grinta a terrazzi e giardini in questo periodo primaverile.

Impostazioni privacy