Urla e litigi tra i prof di Amici: la situazione degenera, superato ogni limite

Crescono sempre di più la tensione e la rivalità fra i prof del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi: la situazione degenera.

Il celebre talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è ormai entrato nel vivo della fase Serale. Puntata dopo puntata gli allievi ancora in gara stanno cercando di giocare al meglio le proprie carte per arrivare a conquistare l’ambito titolo di vincitore.

Amici urla e litigi
Urla e litigi ad Amici (Fonte: Facebook @Amici di Maria De Filippi _ Arabonormannounesco.it)

Come ogni anno non stanno mancando forti emozioni e clamorosi colpi di scena. Dall’infortunio della ballerina Gaia momentaneamente sostituita da Aurora Ranvestel agli accesi dibattiti fra i professori che cercano in tutti i modi di mettere in luce il talento dei propri ragazzi attraverso i guanti di sfida.

Ed è proprio a proposito dei prof che il pubblico a casa ha iniziato ad interrogarsi. In particolare, sul modo di discutere fra loro, spesso fin troppo acceso e colorito. Di fronte ad un simile spettacolo viene dunque spontaneo chiedersi: non si stanno forse superando un po’ i limiti?

Urla e litigi tra i prof di Amici: si stanno superando i limiti?

Dopo le ultime puntate del Serale di Amici in cui la prof di canto Anna Pettinelli si è mostrata più agguerrita che mai contro i suoi ‘rivali’ Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, alcuni telespettatori hanno cominciato a chiedersi se le continue liti caratterizzate da urla e strepiti non abbiano portato i coach a superare ogni limite. 

Michele Cucuzza su Amici
Michele Cucuzza risponde a una lettrice a proposito di Amici (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

A sollevare questa riflessione è stata, in particolare, una lettrice di Nuovo Tv che ha scritto alla rubrica curata da Michele Cucuzza, al quale ha chiesto se secondo lui i professori di Amici non dovrebbero cercare di dare il buon esempio ai ragazzi piuttosto che discutere accanitamente fra loro come sempre più spesso stanno facendo in prima serata.

La risposta di Cucuzza ha letteralmente spiazzato tutti. “Mi perdonerà, ma dissento” ha scritto il giornalista a chiare lettere. “Trovo che il Serale di Amici costituisca un colpo ben riuscito di Maria” ha aggiunto subito dopo. Per quanto riguarda Anna Pettinelli, Cucuzza ha inoltre voluto sottolineare come la conduttrice radiofonica svolga perfettamente il suo “fastidioso compito”, trovando il proprio contrappunto nel giudice Cristiano Malgioglio, sempre pronto a redarguirla.

Del resto come ha spiegato il giornalista, pur trattandosi sempre di una scuola, i prof di Amici “sono tutti nella parte”. Dal suo punto di vista, bisognerebbe preoccuparsi di più per la scuola, quella vera, che al momento non sembrerebbe attraversare una fase felice “con professori guardinghi per una nota, un giudizio negativo o addirittura una bocciatura, nel timore di rimbrotti (se non di vere aggressioni) da parte degli alunni”.

Impostazioni privacy