Uomini e Donne, Tiziana ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto prima del successo

Tiziana di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino? La foto prima del successo non lascia dubbi ai fan della dama.

Anche quest’anno, Uomini e Donne si è rivelato un successo assoluto. Tanto da rimanere uno dei programmi di punta di Canale 5, con milioni di telespettatori che ogni giorno si collegano durante la fascia pomeridiana per saperne di più delle scelte di tronisti, dame e cavalieri. Sia per il trono classico che per quello over.

La foto di Tiziana di Uomini e Donne lascia pochi dubbi
Tiziana di Uomini e Donne ha ceduto al ritocchino? Le foto (Witty TV) – Arabonormannaunesco.it

Non di rado, alcuni dei partecipanti riescono ad entrare nel cuore dei fan a tal punto da poter venire considerati dei veri e propri vip. Così da crescere sui social e “farsi un nome” a suon di migliaia di follower. È stato il caso di Tiziana del trono over, che nel corso del tempo con la sua verve ha saputo diventare un personaggio importante del dating show di Maria De Filippi e non solo. È spuntata di recente una sua vecchia foto che ha fatto sorgere il dubbio: ha ceduto al ritocchino?

Uomini e Donne, ecco i possibili ritocchini di Tiziana

Nata a Napoli, oggi Tiziana Ricciardi di Uomini e Donne ha 53 anni ed è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Tanto che può vantare centinaia di migliaia di follower su Instagram che sono pronti a seguirla ogni giorno per saperne di più sulla sua vita e sulle sue mosse future. E non mancano le controversie e i dubbi, uno su tutti: si è rifatta?

Le foto di Tiziana Ricciardi prima del ritocchino
Ecco la foto sospetta di Tiziana con suo figlio ancora piccolo Fonte: Instagram @tizianaricciardi_model – Arabonormannaunesco.it

Dando una rapida occhiata alla foto pubblicata sul suo profilo dove viene immortalata in compagnia di suo figlio qualche anno fa, i dubbi diventano certezze. Potete notare innanzitutto le labbra, ora molto più piene. Da capire se con un intervento chirurgico vero e proprio o con delle iniezioni di filler. Anche gli zigomi sembrano essere più alti oggi rispetto a quelli che aveva qualche anno fa.

E poi gli occhi, che sembrano essere più tirati e “alzati”. Alcuni dubbi vengono anche per la mascella e il modo in cui si dispone il suo volto. Sembra infatti essere nei giorni nostri più deciso a livello di lineamenti, ed ecco che dunque anche qui potrebbe essere caduta nel ritocchino. A voi l’ardua sentenza, riuscite ad individuare altri possibili interventi a cui la dama di Uomini e Donne si è sottoposta nel corso del tempo?

Impostazioni privacy