Uomini e Donne, Tina riceve una foto di Mario su Instagram: il colpo di scena

Tina Cipollari ha ricevuto una foto molto particolare su Mario a Uomini e Donne, un clamoroso colpo di scena per i due.

Tina ha mostrato una foto di Mario, dicendo che le era arrivata su Instagram. Ida ha ribadito che è la medesima foto che aveva ricevuto lei. Lo scatto in questione è molto particolare non solo perché Mario indossa l’outfit della segnalazione che ha poi scatenato il putiferio in puntata ma perché l’immagine scattata è proprio nel punto in cui sarebbe stato visto passeggiare con una donna bionda con tailleur nero e dove si troverebbe appunto il tanto discusso B&B che ha portato poi ai risvolti per la coppia.

Uomini e Donne tina regalo Mario
La foto di Mario per Tina a Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

Tina questa volta però è molto decisa e, nonostante in passato abbia già ampiamente dimostrato la sua riluttanza nei confronti di Mario e delle cose dette, dicendo quindi chiaramente a Ida di non fidarsi dell’uomo, questa volta avanza nelle dichiarazioni, invitandola proprio a fare attenzione.

Tina mostra la foto di Mario a Uomini e Donne, colpo di scena

Tina dice: “La signora dice era vestita con il tailleur nero e quindi è identica alla foto“, chiamando in causa proprio la stessa Ida ed esortandola a rispondere circa quanto accaduto e sulla segnalazione. “Tu vuoi trovare sempre il pelo dell’uovo per infangarmi, non te lo permetto più. Mi sono stufato di dimostrare sempre. Nel momento in cui ti dico che sono innamorato di te, sta parlando il cuore e speravo che, per una volta, tu mi credessi” dice Mario, seccato dalle insinuazioni di Tina Cipollari sul suo conto.

tina mario regalo
Gesto inaspettato di Mario per Tina Cipollari/Foto screen video Mediaset Play (arabonormannaunesco.it)

Le segnalazioni su Mario Cusitore sono infatti arrivate per mesi, l’ultima che ha fatto poi arrivare al punto di non ritorno è stata proprio quella del B&B e della donna Bionda che Mario avrebbe visto in quell’occasione e da cui è partito tutto. Una situazione che Ida non ha retto e ha scelto quindi di far allontanare Cusitore dal trono e poi di abbandonare il programma in maniera definitiva, stanca dei suoi comportamenti e anche dietro il ritiro dello stesso Pierpaolo che vedendo tutta la situazione si è detto non disposto a continuare.

In questo caso, quanto andato in onda, riguarda proprio la sfuriata di Tina che invita Ida ad aprire gli occhi sulle cose e anche su Mario con toni piuttosto accesi “Non ti fare imbambolare da questo cantastorie” e poi a Mario “Tu sei un bugiardo patentato. Parli con una persona da mattina a sera e non sai il cognome di questa ragazza?. Ida, se abbocchi a quello che ti dice fai una pessima figura. Ma la dignità dove ce l’hai?”.

Impostazioni privacy