Uomini e Donne, Tina incastra Mario: guai seri per il corteggiatore di Ida, c’entra un’altra donna

Ancora scintille tra Mario Cusitore e Tina Cipollari, questa volta l’opinionista ha messo il corteggiatore con le spalle al muro. 

La ‘guerra’ tra Tina Cipollari e Mario Cusitore non sembra essersi conclusa, l’opinionista di Uomini e Donne ha smascherato il corteggiatore napoletano e ha chiarito nel corso della registrazione come stanno le cose.

mario cusitore tina cipollari
Tina Cipollari smaschera Mario Cusitore, cosa è successo (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione riportate da Lorenzo Pugnaloni, tra Tina e Mario c’è stato un nuovo scontro e lei avrebbe praticamente incastrato lo speaker radiofonico. Ne sono successe di tutti i colori.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è successo tra Tina Cipollari e Mario Cusitore

Ancora scontri tra Mario Cusitore e Tina Cipollari, a raccontarlo è stato Lorenzo Pugnaloni che ha riportato le anticipazioni di Uomini e Donne spiegando che l’ultima registrazione è stata incentrata sul trono di Ida Platano.

anticipazioni uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Tina e Mario (IG Lorenzopugnaloni.it) – Arabonormannaunesco.it

A quanto pare c’è stata una lunga discussione tra Tina e Mario dai toni molto accesi, l’opinionista avrebbe chiesto il cognome della ragazza che aveva fatto la segnalazione sul corteggiatore nella registrazione precedente, dicendo di averlo visto uscire da un B&B a Napoli con una donna. La Cipollari è ormai noto che non crede assolutamente allo speaker radiofonico e pare che voglia fare di tutto per dimostrare di avere ragione ed evitare a Ida una brutta delusione.

La Platano, a differenza di Tina, sembra che creda a Mario e dunque la questione per lei sarebbe chiusa ma non sono della stessa opinione Tina e Gianni che hanno assicurato di andare a fondo alla questione. Soprattutto la Cipollari ha deciso che farà di tutto per scoprire cosa è realmente accaduto e dunque smascherare Mario in studio. Intanto la tronista è andata a riprendere Pierpaolo ad Avellino, il corteggiatore nel corso dell’ultima registrazione aveva deciso di andare via, dicendo alla tronista che sarebbe tornato solo se lei fosse andata da lui.

E Ida ha deciso di farlo, Pierpaolo però prima di presentarsi in esterna si è fatto attendere per tre ore, poi ha deciso di tornare in studio. La registrazione si è conclusa così, la scelta di Ida sembra essere sempre più vicina, bisognerà capire se riuscirà a fare chiarezza e a prendere una decisione o se ci sarà un colpo di scena finale, magari con un trono che potrebbe concludersi senza la scelta. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy