Uomini e Donne, Tina Cipollari pazza di lui: “Per la prima volta in 23 anni…”

Tina Cipollari ha vuotato il sacco, dopo tanti anni ha rivelato di aver letteralmente perso la testa per un uomo!

La bionda opinionista di Uomini e Donne per lungo tempo è stata al centro del gossip per via delle sue vicende sentimentali. Tina ha vissuto un’intensa, passionale ed amorevole relazione con Kiko. I due sono convolati a nozze ed hanno costruito una splendida famiglia, ma dopo oltre un decennio di amore hanno deciso di separare le loro strade. In seguito ad un periodo da single, la vamp di Canale 5 ha avuto un’altra storia importante che si sarebbe conclusa qualche anno fa.

Tina Cipollari confessa il suo sentimento per un uomo
Tina Cipollari non riesce più a trattenersi: è pazza di lui (Witty Tv) – arabonormannaunesco.it

Da quel momento la Cipollari sembrerebbe che non abbia più avuto relazioni sentimentali. Tuttavia, una recente dichiarazione inaspettata ha fatto sorgere il sospetto ai fan che sia innamorata! La news è circolata velocemente in rete ed in tantissimi si sono chiesti di chi si tratti. Tina è una persona schietta e sincera ed è per questo che i telespettatori si fidano di lei e di ciò che dice, se infatti ha dichiarato di adorarlo, non c’è dubbio: è davvero “persa di lui”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari è innamorata?

Nel corso della passata puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha vuotato il sacco ed ha detto cosa pensa di un famoso protagonista della trasmissione. Le sue parole sono state così belle che qualcuno ha ipotizzato che si sia “innamorata” di lui.  Maria De Filippi ha fatto entrare il tronista Brando e l’opinionista è stata incredibilmente dolce, con dichiarazioni colme di stima e di affetto nei suoi confronti.

Tina Cipollari rivela cosa pensa di Brando
In studio a Uomini e Donne, Tina rivela ciò che pensa davvero di Brando (Witty Tv) – arabonormannaunesco.it

Ha affermato infatti che è tra i pochi ragazzi della sua età ad avere un’educazione ed un garbo fuori dal comune. Gli ha fatto numerosi complimenti per il modo di agire, osservazioni di stima intense. Il giovane ha ringraziato la vamp con evidente emozione. Dunque, non si tratta di un feeling sentimentale quello tra Tina e Brando, bensì di un rapporto di ammirazione reciproca.

Brando ha 23 anni ed è nato a Treviso. Ha fatto molti lavori nel tempo, dal cameriere al calciatore, dal maestro di sci all’aiuto cuoco. Adora gli sport ed ha una vita adrenalinica. È arrivato nello studio di Uomini e Donne con l’intenzione di trovare una compagna con la quale condividere gioie e dolori. Sta conoscendo Beatriz e Raffaella e, tra qualche settimana, potrebbe scegliere tra le due corteggiatrici.

Impostazioni privacy