Uomini e Donne stop: perché non andrà in onda, la decisione Mediaset

Uomini e Donne si ferma: quando e come mai non andrà in onda: ecco che cosa avrebbe deciso Mediaset in proposito. 

Uomini e Donne è una delle trasmissioni, condotte da Maria De Filippi, tra le più seguite nel nostro Paese.

Uomini e Donne non andrà in onda, il motivo
Uomini e Donne (@witty.it)-arabonormannaunesco.it

Una formula vincente che si è conquistata il cuore dei telespettatori e che ogni anno regala emozioni e nuove storie amorose da seguire. Negli anni, si sono susseguite moltissime storie, e alcune di queste sono sfociate in rapporti che ancora oggi durano. Ci sono coppie che nel programma si sono conosciute, si sono innamorate e poi sposate o sono andate a convivere, e hanno anche avuto figli.

D’altronde, quando ci sono di mezzo i sentimenti, è tutto un punto interrogativo. Una relazione può sfociare in qualcosa che durerà per sempre, oppure concludersi dopo un tot di tempo, magari per incompatibilità caratteriali o altro ancora. Di solito, la trasmissione è suddivisa nel trono giovani e trono over, in cui la formula è che una persona conosce più persone, e tra queste deve scegliere quella con cui ha maggiore affinità. Una volta che l’altra persona ha accettato di frequentare l’altra, i due escono assieme dal programma, e da lì in poi si vedrà come andranno le cose tra loro.

Uomini e donne, ecco il motivo per cui non andrà in onda

Il programma, come detto, è  molto seguito e negli ultimi tempi, a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stata la scelta del tronista Brando Ephrikian.

Uomini e donne, la puntata non va in onda
Uomini e Donne (fb @uominiedonne)-arabonormannaunesco.it

Ebbene, pare che i fan della trasmissione dovranno attendere ancora un po’ per vederla, perché domani, venerdì 22 marzo 2024, Uomini e Donne non andrà in onda. Al posto del dating show sarà trasmesso Uno speciale di Amici 23, programma condotto sempre dalla De Filippi, anch’esso molto seguito. Da sabato 23 marzo, infatti, andrà in onda il Serale di Amici, che vedrà sfidarsi i vari allievi, divisi in squadre, per conquistare la finale, prevista per il 18 maggio 2024, e di cui uno solo sarà proclamato vincitore.

Ergo, c’è un cambio di programmazione per la giornata di domani e Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 25 marzo 2024. Qui scopriremo se in effetti sarà trasmessa la suddetta scelta, oppure no. Brando dovrà infatti scegliere tra le sue corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Vedremo, dunque, quale sarà la decisione finale del tronista e qual è la direzione che prenderà il suo cuore. Non resta che aspettare la prossima settimana per scoprirlo.

Impostazioni privacy