Uomini e Donne stop, Maria si trasferisce nella sua casa al mare: la mega villa

Con lo stop di Uomini e Donne, Maria De Filippi si trasferisce nella sua casa al mare: è una mega villa da sogno.

L’ennesima stagione di grandi successi in casa Mediaset sta per volgere al termine. Con il passaggio al palinsesto estivo, infatti ci sarà uno stop per alcuni dei programmi più amati e che hanno tenuto compagnia ai telespettatori durante i mesi scorsi. E in tal senso, la padrona di casa non può che venire considerata Maria De Filippi.

Stop Uomini e Donne, dove passerà ora le vacanze Maria De Filippi
Maria De Filippi ha una villa da sogno per le vacanze (screenshot Witty TV) – Arabonormannaunesco.it

Che tra Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te continua ad essere una figura di spicco per l’intera televisione italiana. Ora che anche Uomini e Donne, è terminato ecco che per la conduttrice ci sarà modo di godersi l’estate. Dove? Nella sua casa al mare dove si trasferisce ogni anno, una mega villa da sogno tutta da scoprire.

Maria De Filippi e la sua villa al mare: ecco dove va la conduttrice

Dopo il dovere, arriva sempre il piacere. E lo sa bene anche Maria De Filippi, pronta finalmente a godersi l’estate e tutto ciò che di più bello la stagione ha da offrire. Per andare al mare, c’è la sua mega villa che è pronta ad ospitarla. Una casa gigantesca ad Ansedonia dove lei e Maurizio Costanzo hanno passato per anni le loro estati felici.

Ecco la villa dove Maria De Filippi passa le sue vacanze
La mega villa da sogno di Maria De Filippi al mare (screenshot Mediaset Play) – Arabonormannaunesco.it

Ora che il giornalista non c’è più, la dimora sarà comunque pronta ad offrire tutti i comfort del caso all’amata conduttrice. Così che potrà staccare la spina e ricaricare le pile in vista di settembre. Questa abitazione è immersa nel verde con vista sul mare di Grosseto. E pare sorga proprio sul promontorio, per avere una vista paradisiaca a propria disposizione con acque cristalline dove fare bagni indimenticabili.

E non solo, perché la casa è anche ricca di stanze per gli ospiti e ha una piscina dove potersi rilassare lontana dal trambusto e dal caos delle spiagge. E come se non bastasse, c’è anche una riserva dove poter ammirare tutta la flora e la fauna del posto, tantissimi piccoli ristoranti dove gustare le prelibatezze toscane e i borghi tra i più belli d’Italia. Da tanto e per tanto tempo ancora, sarà questo l’angolo di paradiso dove Maria De Filippi trascorrerà le sue estati. Per ricaricare le pile e riprendere con una nuova stagione televisiva ricca di successi e sorprese.

Impostazioni privacy