Uomini e Donne, spunta la telefonata choc. Il retroscena che ha fatto infuriare Ernesto: “Barbara, ti lascio”

Continuano i colpi di scena. Barbara però l’ha fatta grossa ed Ernesto ha detto basta! Questa volta il cavaliere non ha retto.

Tutti i romantici d’Italia puntuali alle 14:45 attendono dinanzi allo schermo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne per restare aggiornati circa le vicende di cuore dei protagonisti. L’amore è da sempre il fulcro della trasmissione, in tutte le sue forme: passionale, platonico, romantico, burrascoso, tormentato, amicale. Di fatto al centro dello studio di Canale 5 vengono narrate le questioni affettive dei protagonisti, con tutte le sfumature annesse.

I cavalieri e le dame con coraggio si mettono in gioco per cercare l’amore. Un coraggio che non è scontato dato che gran parte di essi giunge ad Uomini e Donne dopo aver vissuto forti delusioni sentimentali. È il caso anche di una dama in particolare che sognava il lieto fine ma che ha dovuto arrendersi dinanzi ai fatti. Nemmeno questa volta per lei è stata quella buona.

Barbara ed Ernesto hanno chiuso
Ernesto e Barbara ai ferri corti: lei l’ha fatta grossa!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Le anticipazioni delle prossime puntate della talk segnalano infatti che l’affascinante e selvaggio Ernesto ha deciso di mettere un punto alla conoscenza con Barbara De Santi. Una scelta la sua che sembrerebbe aver maturato nel corso degli ultimi avvenimenti, già infatti nelle passate puntate aveva espresso il suo disappunto per taluni comportamenti di Barbara, che si era dimostrata a suo dire troppo “invadente”, “controllante” e “gelosa”.

Al centro dello studio hanno infatti discusso poiché Barbara lo aveva accusato di non averle risposto ad un messaggio, il cavaliere aveva ribattuto dicendole di non sentirsi in dovere di darle spiegazioni dato che, la loro conoscenza era agli albori. Il disappunto di Ernesto è stato colto da tantissimi telespettatori i quali, invero, si aspettavano un epilogo del genere. Ma, c’è un gesto preciso che ha irritato profondamente il cavaliere, tanto che è giunto a chiudere la relazione con Barbara.

Uomini e Donne, Barbara l’ha fatta grossa ed Ernesto l’ha scaricata

Si vocifera infatti che la dama abbia chiamato la nipote di Ernesto al telefono, entrando di fatto nella sua sfera affettiva-privata e che il cavaliere non l’avrebbe presa affatto bene. Nel corso della puntata Barbara sarebbe poi corsa dietro le quinte per prendere il telefono e per mostrare ai presenti che era stata la nipote del cavaliere a lasciarle il numero ma lui sarebbe apparso inamovibile ed avrebbe chiuso la loro frequentazione senza indugi.

Ernesto e Barbara si sono detti addio?

Ernesto ha detto basta! (Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Spazio poi a momenti più leggeri, Tina Cipollari, iconica vamp del programma ha dato il via ad una nuova esilarante attività. Hai infatti sfilato con ironia intrattenendo i presenti. Insomma, i colpi di scena non sono mancati e le talpe presenti studio sostengono che si sia trattata di una puntata epica! Anche Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip ha fatto trapelare attraverso le sue IG stories che ci saranno delle novità da non perdere!

Impostazioni privacy