Uomini e Donne, spunta la foto di Jasna prima del successo: la dama irriconoscibile

Jasna Amodei è tornata tra le file del parterre femminile. Oggi è così come la vediamo ma com’era da giovane? Lo scatto è virale.

La fine della relazione tra Marcello Messina e e Jasna Amodei ha lasciato i fan della trasmissione attoniti e tristi. Qualche settimana fa il cavaliere ha ufficializzato la rottura attraverso delle IG stories, ha infatti raccontato che in comune accordo hanno deciso di dirsi addio. Non ha sviscerato le motivazioni per le quali hanno preso strade differenti, Marcello ha soltanto detto che è sopraggiunta una evidente incompatibilità caratteriale che li porta ad approcciare in modo diverso alla vita.

Jasna, come e quanto è cambiata?
Lo scatto del passato ha fatto il giro della rete (Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Sembrava dunque che si fossero lasciati in modo sereno e consensuale ma nello studio di Canale 5 tra di loro è divampata una forte polemica che ha fatto trapelare un rancore serbato vicendevolmente. La lite che si è accesa al centro dello studio di Canale 5 ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, avrebbero infatti preferito non assistere ad una scena del genere e soprattutto non ascoltare alcuni dei fatti che hanno portato a galla, ritenendoli intimi e privati.

Uomini e Donne, com’era Jasna?

La dama ha infatti dichiarato di non essersi sentita abbastanza desiderata da Marcello, fatto che ha ingenerato la reazione di lui. Hanno dunque discusso pesantemente e si sono salutati non senza rancori. Marcello e Jasna sono tornati dunque nel parterre, lui si è già rimesso in gioco conoscendo una nuova dama, mentre Jasna è in attesa di un cavaliere che possa farle battere il cuore.

Sono tantissimi i fan della dama che fanno il tifo per lei, che la sostengono e l’apprezzano. Sin dal suo ingresso nel programma ha conquistato i telespettatori grazie alla sua personalità decisa e dolce al tempo stesso e alla bellezza mediterranea. Oggi è così come la vediamo, ma come era da giovanissima?

Jasna è tra le più amate del parterre
Jasna prima e dopo! (Fonte Instagram @jasnaamodei/ Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Proprio di recente è circolato in rete uno scatto che la ritrae qualche anno fa, come ben si evince dalla foto in questione è rimasta letteralmente identica. Era ed è tutt’oggi bella ed affascinante, possiede infatti un carisma incommensurabile.

Occhi color nocciola e capelli castani, la dama sembra aver fermato il tempo, sono trascorsi infatti anni da questo scatto ma è in forma smagliante. In molti si domandano se abbiamo fatto uso di chirurgia estetica, un quesito a cui si può rispondere senza alcun dubbio: no, Jasna non ha effettuato ritocchini sul suo volto. La sua avvenenza è un regalo di madre natura.

Impostazioni privacy