È stata posticipata la data di inizio di Uomini e Donne, c’è un motivo preciso per il quale i vertici del Biscione hanno operato lo slittamento.
I fan di Uomini e Donne devono prepararsi: potrebbe infatti slittare la messa in onda della prima puntata della nuova stagione. Il 28 agosto scorso i cavalieri, le dame e i nuovi tronisti si sono incontrati negli studi Elios dove si è tenuta la registrazione del primo appuntamento. Sono stati svelati i nomi dei protagonisti della prossima stagione, figurano anche quelli di Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio. C’è molta attesa per la messa in onda della prima puntata poiché è tornato uno dei cavalieri più amati del parterre maschile, il bel partenopeo Armando Incarnato.
Ida Platano è stata la grande assente, si vocifera che non abbia potuto presenziare a causa di problemi di salute, invece c’era il suo ex corteggiatore Mario Cusitore che potrebbe entrare a far parte del trono over per cercare una compagna. Insomma, i primi spoiler raccontano di una puntata carica di adrenalina ed è per questo che i telespettatori sono impazienti di poter assistere al ritorno dello show. Nel corso delle ultime settimane sembrava che fosse stata confermata la data di inizio, si è vociferato infatti che potesse riaprire i battenti Lunedì 9 settembre, un giorno prima dell’inizio della stagione autunnale di Temptation Island.
Uomini e Donne: perchè potrebbe slittare la messa in onda, il motivo è stato svelato
Sembrerebbe che il talk sui sentimenti potrebbe tardare ad arrivare. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha infatti rivelato che potrebbe slittare la messa in onda della prima puntata. Uomini e Donne tornerebbe dunque, Lunedì 16 settembre e c’è un motivo preciso per il quale i vertici del Biscione starebbero valutando tale ipotesi. Si ipotizza infatti che vogliano lasciare inalterata la programmazione per un’altra settimana, così da poter accontentare i fan di My Destiny My Home.
Pugnaloni ha precisato che si tratta di rumors, non si hanno notizie certe al riguardo, per cui è necessario attendere. A prescindere dalle ultimissime indiscrezioni, le registrazioni si terranno regolarmente e dunque sarà di certo possibile scorgere qualche spoiler circa le vicende di cuore dei cavalieri, delle dame e dei nuovi tronisti. Proprio a tal riguardo si mormora che la quarta donna a salire al trono possa essere Ida Platano. In seguito all’esperienza fallimentare della scorsa stagione dunque, l’influecer bresciana potrebbe rimettersi nuovamente in gioco e cercare l’amore.