Uomini e Donne, scelta Brando: quel che non si è visto. La reazione di Beatriz al no del tronista

E’ noto a tutti che Brando ha preferito Raffaella a Beatriz. Ma com’è che ha reagito quest’ultima? Scopriamolo insieme.

Dopo un weekend durato più del normale, finalmente fa il suo ritorno il celebre dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Ricordiamo infatti che la scorsa settimana il programma non è andato in onda di venerdì, lasciando quindi con il fiato sospeso tutti coloro che non vedono l’ora di assistere alla puntata in cui Brando sceglie Raffaella piuttosto che Beatriz.

La reazione di Beatriz D'Orsi dopo la scelta di Brando
Beatriz e Brando arabonormannaunesco.it

Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo lui, il tronista Brando il quale farà finalmente la sua scelta. Si parlerà anche di Daniele Paudice e Ida Platano. Ma cos’altro accadrà durante la puntata di oggi?

La reazione di Beatriz D’Orsi dopo la scelta di Brando

La notizia ormai è stata resa nota da diverso tempo: Brando sceglierà Raffaella e non Beatriz D’Orsi. Sarà proprio oggi il giorno in cui la puntata in questione andrà in onda, rivelando quindi ogni retroscena di questa scelta inaspettata.

La reazione di Beatriz D'Orsi dopo la scelta di Brando
Brando e Beatriz Uomini e Donne arabonormannaunesco.it

Durante l’ultima registrazione, il tronista aveva fatto un passo indietro a causa del comportamento negativo delle due corteggiatrici. Oggi il ragazzo di 22 anni metterà la parola fine a questo percorso nel dating show di Canale 5. Sappiamo già che quest’ultimo sceglierà Raffaella Scuotto rivelando a tutti che è stata questa una decisione presa con il cuore e non con la testa.

Ma come ha reagito Beatriz D’Orsi di fronte a tutto ciò? La corteggiatrice, certa che sarebbe stata lei la scelta di Brando, scoppierà a piangere in preda allo sconforto. Ed è a questo punto che il tronista avrà per lei delle parole molto dolci.

Una scelta che ha lasciato tutti senza parole anche perché molti erano convinti che la coppia perfetta era proprio quella composta da Brando e Beatriz. Fortunatamente per la corteggiatrice tra non molto ci sarà anche un colpo di scena in quando sarà proprio Daniele Paudice a chiederle di restare per essere corteggiato.

Durante la puntata di oggi, ci sarà spazio anche per Ida Platano. Questa volta la dama sorprenderà Mario per il suo compleanno regalandogli una torta che verrà consegnata direttamente in studio.

Verrà anche resa nota l’esterna fatta insieme a Pierpaolo Siano in cui, dopo una lunga discussione, ci sarà anche una tregua. Il corteggiatore, per cercare di addolcire la dama, le regalerà un mazzo di rose. Nonostante ciò, sceglierà di non ballare con lui, un comportamento che spingerà Pierpaolo ad abbandonare lo studio, arrabbiato.

Solo Gianni Sperti riuscirà a far ritornare in sé il cavaliere così che possa ritornare dietro le telecamere. Tra non molto quindi anche la dama di Brescia dovrà fare la sua scelta, in quanto al momento sta portando avanti la conoscenza di due corteggiatori .

Impostazioni privacy