Uomini e Donne, scelta Brando: finisce malissimo in studio

Colpo di scena inaspettato per Brando, la situazione è degenerata nello studio di Uomini e Donne e il tronista può solo accettarlo. 

Brando è stato messo con le spalle al muro, il tronista non si sarebbe mai aspettato una simile risposta proprio da questa corteggiatrice. Invece a quanto pare la situazione si è completamente capovolta.

brando scelta uomini e donne
La scelta di Brando a Uomini e Donne finisce malissimo (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Il tronista è rimasto di stucco dinanzi alla risposta che le ha dato una delle due corteggiatrici, non si sarebbe mai immaginato che potesse fare una cosa del genere e invece nello studio del programma di Maria De Filippi le cose sono finite malissimo.

Scelta Brando, il tronista stroncato dalla risposta della corteggiatrice

Sono settimane che si parla di quanto sia vicina la scelta di Brando, il tronista si starebbe avvicinando al grande passo anche se c’è qualcosa che lo blocca. Adesso, però, è arrivata una dichiarazione di Raffaella che l’ha lasciato senza parole.

brando scelta
Brando, le parole di Raffaella spiazzano il tronista (IG Uominiedonne/Lorenzopugnaloni.it) – Arabonormannounesco.it

Il giovane tronista da qualche mese ha concentrato la sua attenzione solo due corteggiatrici: Beatriz e Raffaella, due ragazze molto diverse che sembrano essere prese entrambe da Brando. A sua volta il tronista prova molto trasporto per tutte e due e proprio questa sua indecisione ha portato le due ragazze a scontrarsi spesso con lui. Questa volta è stata Raffaella a fargli capire che starebbe tirando troppo la corda.

Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che l’esterna di Brando e Raffaella sia andata piuttosto male, la corteggiatrice avrebbe rinfacciato al tronista di dare più dimostrazioni a Beatriz, spiegandogli di essere molto stanca e di sentirsi messa in secondo piano. Poi gli ha detto che si sente presa in giro perché secondo lei starebbe cercando delle conferme da Beatriz per poi sceglierla. Così in studio la corteggiatrice gli ha detto che se dovesse essere lei la scelta, gli risponderebbe ‘no’ perché è stanca e ora vuole che sia lui a dimostrare qualcosa a lei.

Un’affermazione che Brando proprio non si aspettava, su Raffaella è sempre stato piuttosto certo, sicurezza che non avrebbe con Beatriz. Il tronista, infatti, ha più volte detto che con la prima ha una forte alchimia e si capiscono con un solo sguardo. Dettaglio importante, come ha fatto notare Tina Cipollari, spiegando che in una coppia una cosa del genere non sarebbe cosa da poco. Ma le parole di Raffaella adesso potrebbero bloccare ulteriormente il tronista, staremo a vedere.

Impostazioni privacy