Uomini e Donne, Roberta e Alessandro…(ri)spunta Ida

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, ex volti di Uomini e Donne, sono una coppia da tre mesi: tra i due (ri)spunta Ida: cosa è successo.

Dopo la fine della relazione con Ida Platano, Alessandro Vicinanza è tornato nel daytime di Maria de Filippi dove la sua ex ha accettato il ruolo di tronista. Il cavaliere è uscito con diverse dame ma solo dopo qualche settimana ha scelto di lasciare il programma insieme a Roberta Di Padua: i due avevano avuto una precedente frequentazione e evidentemente l’attrazione non si è mai sopita.

Roberta Alessandro spunta Ida fra i due
Roberta Alessandro Ida ex volti trono over-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

A distanza di mesi l’ex dama e Vicinanza sono ancora una coppia. Più volte si sono mostrati sui social insieme e hanno rivelato di essere molto affiatati, anche se nell’ultime settimane si è parlato di un distacco. I due ex protagonisti del trono over vivono in città diverse, e questo ha alimentato i pettegolezzi. Tuttavia per ora non hanno nessuna intenzione di andare a convivere: riescono a vedersi spesso e a trascorrere diverso tempo insieme.

Intervistati dal magazine Uomini e Donne hanno rassicurato i fans sulla stabilità del loro rapporto. Roberta ha rivelato di essere molto coinvolta: di Alessandro ama la sua generosità anche se è una persona permalosa. Diversamente Vicinanza ha speso solo parole di elogio per la compagna: Roberta è una persona fantastica: “Roberta, per me, è senza difetti. Come ho detto, tra noi c’è molta passione ed è indubbiamente vero, ma il nostro legame va oltre: mi stuzzica, mantiene vivo il rapporto ed è presente.  A Napoli diremmo che è “freccicarella”, sempre pronta con una battuta spiritosa.”

Roberta e Alessandro, il commento sul trono di Ida Platano

A quanto pare tra Roberta e Alessandro l’ombra di Ida Platano non è scomparsa del tutto. Non a caso l’ex cavaliere ha risposto anche alle domande riguardo la prima tronista degli anta. I due hanno avuto una relazione che è durata circa un anno, poi qualcosa si è rotto e l’ex dama bresciana ha accettato il ruolo di tronista.

Roberta Alessandro commento trono Ida
Roberta Alessandro ospiti in tv-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Secondo i rumors correnti Ida ha lasciato il daytime di Maria de Filippi senza scegliere: le ripetute segnalazioni su Mario e il ritiro di Pierpaolo hanno costretto la tronista a prendere una posizione ferma. Vicinanza ha preferito non commentare le vicende vissute dall’ex sul trono, preferisce non alimentare nessuna possibile polemica.

Tuttavia ha ammesso che non cancellerà il tatuaggio fatto con con l’ex compagna. Per lui è un dolce ricordo e rappresenta momento felice vissuto con passione. Inoltre a Roberta non dà nessun fastidio quindi non ritiene opportuno rimuoverlo. Chissà se la Platano è dello stesso parere.

Impostazioni privacy