Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna con un look stravolto: nuovo colore e taglio, cosa ha fatto ai capelli

Colpo di scena a Uomini e donne: Roberta Di Padua torna nel programma e con un look stravolto, ecco cosa ha fatto ai capelli.

È senza dubbio uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e Donne. La sua presenza nel format non passa mai inosservata e, proprio per questo motivo, il suo ritorno nel programma sta facendo molto discutere. Nell’ultima puntata del dating andata in onda la scorsa settimana la dama ha abbandonato il parterre dopo l’ennesima delusione avuta da Alessandro Vicinanza.

Roberta Di Padua stravolge il suo look
Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne, ma i fan notano un dettaglio (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Ed ecco perché quando ha lasciato il programma in tanti sono rimasti amareggiati da questa sua decisione. Le anticipazioni però ci fanno sapere che la giovane è tornata nel parterre e con un look totalmente stravolto. Siete curiosi di sapere come è cambiata?

Roberta Di Padua, dopo l’addio è tornata a Uomini e Donne con un nuovo look

La presenza di Roberta non è mai sfuggita al pubblico. Non solo il suo carattere fumantino, ma anche la sua particolare bellezza. Le sue curve e la sua sensualità raramente passano in sordina e lo sanno molto bene i corteggiatori arrivati a Ued per conquistarla. All’interno del programma, la dama ha conosciuto diversi cavalieri, ma purtroppo ad oggi nessuno ha saputo portarla via dagli studi.

roberta di padua lo0ok stravolto
La nuova acconciatura di Roberta Di Padua lascia i fan senza parole (Instagram @robertadipadua) – arabonormannaunesco.it

L’ultima frequentazione con Alessandro, ex di Ida Platano, l’ha portata addirittura a lasciare il programma e a mettersi in discussione. Come detto in precedenza, però, ha deciso di ritornare e più agguerrita di prima. Ma non solo, Roberta ha voluto stravolgere il suo look, come segno di nuovo inizio e cambiamento!

La sua forte personalità le ha consentito di avere una buona parte del pubblico a suo favore e, per questo motivo, in tanti hanno notato il dettaglio. Come dice un vecchio proverbio, quando le donne decidono di cambiare qualcosa nella propria vita o nel proprio modo di essere, iniziano proprio dai capelli e così è stato anche per la dama di Ued.

Tagliarli può significare rompere con una certa routine, che ha stancato, e lo stesso vale per cambiare colore o acconciatura. In una delle sue ultime stories, Roberta si è mostrata con una nuova capigliatura. Nello specifico, ha scelto di applicare delle extantion e allungare i suoi capelli. Ma non solo: guardandola con attenzione, la giovane ha anche deciso di chiarire un po’ il suo colore naturale, dando così luminosità ai capelli come anche al suo volto.

Impostazioni privacy