Uomini e Donne, Roberta cambia look dopo il trono over: capelli stravolti

Roberta di Padua, ex dama storica del trono over di Uomini e Donne, cambia look: capelli stravolti nel taglio e nel colore.

Poco più di un mese fa Roberta di Padua ha lasciato il trono over di Uomini e Donne insieme a Alessandro Vicinanza. I due, dopo diverse uscite e varie discussioni hanno deciso di darsi un’opportunità e per il momento le cose vanno a gonfie vele. Nonostante qualche previsione drammatica degli esperti di gossip, i due sono ancora una coppia e a quanto pare affiatata. Vicinanza è tornato alla corte di Maria de Filippi dopo la fine della relazione con Ida Platano, oggi prima tronista degli over.

Roberta di Padua nuovo look
Roberta di Padua sorprende con un nuovo look-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

I due si sono scelti sempre nel daytime di Maria de Filippi, ma dopo 11 mesi insieme qualcosa è cambiato. Ida ha poi accettato il trono e Vicinanza non ha perso l’occasione di incontrare la donna della sua vita a Uomini e Donne. Dopo essere uscito con varie dame, tra cui Cristina Tenuta, ha ripreso la conoscenza con Roberta. I due lo scorso anno sono uscite diverse volte, ma poi il cavaliere ha scelto la Platano. Oggi si sono ritrovati e non mancano di mostrarsi insieme sui social. Hanno una quotidianità diversa, ma si impegnano molto per trascorrere più tempo possibile insieme.

Roberta è tra le dame che hanno riscosso maggiore successo. Donna sensibile, ma anche determinata non ha mai nascosto di tenere al suo aspetto fisico. In tv ha ammesso di essere ricorsa a qualche punturina di flller e secondo alcuni avrebbe anche fatto un ulteriori interventi. Roberta è una donna molto bella che ama curare il suo look con attenzione. Recentemente si è mostrata sui social con un taglio di capelli e un colore decisamente diverso da quello a cui ha abituato il suo pubblico. Un cambiamento dedicato al suo nuovo amore?

Roberta di Padua, nuovo taglio e colore di capelli: la reazione di Alessandro

L’ex dama del trono over ha scelto di cambiare colore di capelli. Roberta ha abbandonato il castano caldo e solare e ha attenuato il distacco tra punte e radice optando per un colore più deciso e freddo. Una scelta decisamente di tendenza. In molti hanno notato anche che la Di Padua ha infoltito la sua chioma dandogli maggiore corposità.

Roberta di Padua nuovo colore di capelli
Roberta di Padua nuovo look-foto ig @robetadipadua- arabonormannaunesco.it

Per tranquillizzare i fan e smentire i pettegolezzi dopo il parrucchiere Roberta si è mostrata con Alessandro in uno scatto dove appaiono abbracciati. Vicinanza ha sicuramente apprezzato il nuovo look dell’ex dama a cui ha dedicato una dedica social dolcissima: “Più ridi più la questione è seria…”

Impostazioni privacy