Uomini e Donne, ricordate Matteo Ranieri? Muscoli e tatuaggi per l’ex tronista, follemente innamorato sui social

Uomini e Donne, l’ex-tronista Matteo Ranieri dopo il dating show: muscoli, tatuaggi e tantissimo amore per…eccolo così – VIDEO

In tanti ricorderanno sicuramente Matteo Ranieri, negli ultimi anni tra i grandi protagonisti di Uomini e Donne; inizialmente arrivato in studio come corteggiatore di Sophie Codegoni, arriva ad essere la scelta dell’allora tronista, anche se la relazione tra i due finisce pochi mesi dopo l’uscita dal programma.

uomini e donne matteo ranieri amore
Vi ricordate di Matteo? Tanto amore per lui (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Volenteroso dopo la fine della sua storia con la showgirl che, successivamente, si metterà in mostra al Grande Fratello Vip e poi come Bonas di Avanti un altro!, ritorna al dating show di Canale 5 richiamato da Maria De Filippi; nel suo nuovo percorso siede sul trono, scegliendo Valeria Cardone invece di Federica Aversano.

Oltre che per la sua bellezza, Matteo ha colpito tutti quanti per la sua grande sensibilità; per questo, ad oggi, è ancora molto seguito dagli spettatori del dating show e non solo. Ma cosa fa oggi? Eccolo così, muscoli e tatuaggi e tantissimo amore per…il nuovo video diventa subito virale sul web.

Il grande amore di Matteo Ranieri: eccolo così dopo Uomini e Donne – VIDEO

In prossimità delle festività natalizie, Matteo Ranieri ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower un momento di puro amore, facendo entrare i fan nella sua casa; tra una movenza e l’altra spicca senza dubbio il corpo scolpito dell’ex-tronista, così come tutti i suoi tatuaggi, ma anche quanto sia innamorato.

uomini e donne matteo ranieri amore
Momenti di puro amore per l’ex-tronista (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Matteo ha ripreso un momento di quotidianità col suo cane Bruce, già protagonista in varie esterne durante il percorso da tronista; un amore grandissimo quello che lega Matteo al suo amico a quattro zampe, che lui non manca mai di sottolineare. “Ti amo con un amore che è più dell’amore” si legge infatti nella didascalia del video, per una dedica davvero commovente; in poco tempo, i momenti di Matteo col suo Bruce hanno fatto il giro del web, facendo il pieno di like e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

“La semplicità della vostra intesa mi strega❤️” scrive una fan nei commenti, davvero commossa da quanto visto, mentre un’altra aggiunge: “Matteo sei un animo puro💖”. Oltre che per il suo fascino, Matteo riceve sempre tantissimi messaggi d’affetto anche per la persona che ha dimostrato di essere, in tv e non solo; al momento non sembra avere una fidanzata, ma con il suo cane l’amore non gli manca di certo.

Impostazioni privacy