Uomini e Donne, ricordate Giorgio Alfieri? Eccolo oggi a 43 anni

È stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, ma cosa fa oggi Giorgio Alfieri? Eccolo a 43 anni.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato di Canale. Nel corso degli anni negli studi Elios si sono succeduti fior fior di tronisti, di cavalieri e di dame che speranzosi si sono messi in gioco alla ricerca dell’anima gemella. I telespettatori si sono letteralmente affezionati a molti di essi, soprattutto a coloro che hanno partecipato al dating show con l’intento di cercare la persona della vita.

Giorgio Alfieri, cosa fa oggi?
Giorgio Alfieri cosa fa oggi l’ex tronista?(Fonte Mediaset Play) arabonormannaunesco.it

Non tutti infatti siedono sul trono rosso con l’intenzione genuina di cercare un compagno o una compagna, taluni hanno preso parte al talk con il sol fine di riscuotere successo e popolarità. Il pubblico ha eletto come beniamini soltanto coloro che con lealtà si sono cimentati nella ricerca della persona giusta. Tra questi c’è anche Giorgio Alfieri, l’ex tronista che ha intrattenuto con simpatia ed ilarità i telespettatori.

Uomini e Donne, cosa fa oggi Giorgio Alfieri?

Giorgio Alfieri è stato un protagonista della stagione del talk nel 2006, ed era già noto ai telespettatori poiché aveva partecipato ad un famoso talent show sportivo. Classe 1980 è nato nella Capitale l’11 settembre e ha iniziato ben presto la sua carriera nel mondo del calcio. Giovanissimo ha preso parte al talent show Campioni-il sogno sfoggiando tutte le sue grandi capacità da calciatore. Ha indossato anche le maglie di Torrimpietra Cerveteri, Olimpica, Passoscuro, Ravenna e Forlì. Nel 2006 raggiunge l’apice del successo anche grazie ad Uomini e Donne.

Giorgio Alfieri, l'ex tronista è tra i più seguiti sui social
Giorgio Alfieri, vita privata e curiosità(Fonte Instagram @giorgioalfieri) arabonormannaunesco.it

Sale infatti al trono e nel programma conosce Martina Luciani, con la quale vive poi una bella storia d’amore. Dalla loro relazione è venuta al mondo Asia la primogenita, la coppia ha poi deciso di dirsi addio ma oggi hanno uno splendido rapporto di amicizia, anche per tutelare il benessere della bambina.

Giorgio ha alle sue spalle dunque esperienze televisive importanti è stato infatti uno dei protagonisti di un noto programma. Ha partecipato a Temptation Island vip nel 2018 in veste di tentatore quando al timone del programma c’era la celebre Simona Ventura. Ha fatto parlare di sé non soltanto per la sua straordinaria carriera da calciatore ma anche per le sue vicende sentimentali.

Dal 2015 al 2018 è stato sentimentalmente legato a Federica, una giovane ragazza con cui l’amore poi è terminato per motivi che non hanno mai comunicato al grande pubblico. Nel settembre 2019 ha conosciuto Greta, ed ha vissuto un amore travolgente ma la relazione si è poi conclusa. Oggi, si gode la sua vita lontano dai riflettori, è inoltre molto seguito sui social ove comunica con i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy