Uomini e Donne. ricordate Emanuela e Marco Antonio? Il colpo di scena dopo Uomini e Donne

La coppia di Uomini e Donne è pronta a fare il grande passo? I fan non stanno più nella pelle, l’indizio non lascia spazio ai dubbi.

L’edizione in corso di Uomini e Donne è ricca di pathos, i telespettatori si sono affezionati ai protagonisti sia del trono over sia del trono classico che si stanno mettendo in gioco senza riserve alla ricerca della persona giusta. Il percorso di Brando volge al termine, il tronista è chiamato a fare la sua scelta tra Beatriz e Raffaella. Anche Ida dovrà scegliere e sembrerebbe che al momento il suo interesse propenda verso Pierpaolo, non si esclude però che possa esserci un colpo di scena con il ritorno di Mario.

Sono pronti per il grande passo?
Il cavaliere e la dama pronti per il grande passo?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

L’attenzione è particolarmente alta anche nei confronti di Ernesto Russo, l’affascinante cavaliere che ha conosciuto Barbara De Santi per poi decidere di chiudere la relazione a causa di una forte incompatibilità caratteriale. Tra i due al momento dopo varie discussioni sembra essere giunta la pace e la serenità, per questo in tantissimi sperano che prima o poi possano riprendere la loro frequentazione.

Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio fanno il grande passo?

Questa stagione è particolarmente controversa per questo i fan si rivestono sulle piattaforme social per scorgere le anticipazioni e per comprendere come vadano le storie d’amore degli ex partecipanti. Ce n’è una in particolare che ha fatto sognare i supporter del talk sin dagli inizi, si tratta di un cavaliere di una dama che si sono incontrati proprio grazie allo show e che oggi sono più felici che mai. Hanno annunciato che stanno pensando al grande passo. Si tratta di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, i due tengono costantemente aggiornati i loro fan attraverso i social e di recente la dama ha aperto un box per le domande.

Emanuela svela che pensano alla convivenza
La risposta della dama(Fonte Instagram @emanuelamalavisi/mediasetplay) arabonormannaunesco.it

Un follower le ha chiesto se hanno in cantiere una convivenza e lei con la sua proverbiale schiettezza ha risposto che ci stanno pensando ed è un’opzione che non escludono. Dopo l’estate dunque i due potrebbero essere pronti alla convivenza, un passo decisamente importante che segnerebbe una evoluzione di non poco conto nella loro relazione.

Emanuela e Marco Antonio stanno vivendo una favola d’amore. Sono approdati nello studio di Canale 5 e soltanto qualche settimana dopo hanno iniziato a frequentarsi. Nessuno si aspettava che tra loro sbocciasse un amore così intenso, eppure è accaduto. Nonostante i timori iniziali della dama, dovuti a delle delusioni sentimentali pregresse, hanno affrontato le criticità insieme, forti del sentimento che li unisce.

Impostazioni privacy