Uomini e Donne, ricordate Davide Donadei? Eccolo oggi dopo il ritocchino

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip, mostra su Instagram il suo nuovo aspetto.

Davide Donadei ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne come tronista ed è uscito dal programma insieme alla corteggiatrice Chiara Rabbi con cui ha vissuto una relazione amorosa, attualmente finita, durata più di un anno. È stato anche uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e attualmente si dedica alle sue più grandi passioni: la cucina e la musica. Infatti ha aperto un ristorante a Parabita (in provincia di Lecce), la sua città natale, e viene invitato spesso in diverse discoteche come dj.

Davide Donadei ritocchino
Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, ha postato su Instagram delle foto in cui si mostra diverso (Instagram @davide_don1) – arabonormannaunesco.it

Ultimamente si è mostrato sui social con un aspetto che per molti è diverso dal passato. In tanti infatti ipotizzano che il ragazzo si sia sottoposto a qualche ritocco estetico. Ecco come è ora. 

Come si mostra Davide Donadei dopo il fantomatico ritocchino

Davide Donadei è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2020 e all’interno del programma ha conosciuto quella che è stata la sua compagna fino a luglio 2022, Chiara Rabbi. I due si sono lasciati, a detta del ragazzo, per l’eccessiva gelosia di lei. In molti però hanno ipotizzato anche che lui possa averla tradita. 

Davide Donadei: il ritocchino
Come si mostra Davide Donadei dopo il ritocchino estetico (Instagram @davide_don1) – arabonormannaunesco.it

In ogni caso Davide, oltre ad essere un personaggio televisivo, è anche un ristoratore e la cucina è sempre stata la sua passione. Il 12 maggio 2021 infatti ha aperto il suo ristorante Heffort, insieme alla sua compagna del tempo Chiara Rabbi. Subito dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Donadei molto umilmente è tornato a lavorare.

Lui stesso ha dichiarato, dopo il Grande Fratello Vip, che il ristorante è il suo futuro. Ha detto infatti: “Va bene partecipare a programmi televisivi ma il mio lavoro rappresenta il mio futuro e la mia sicurezza. Chi vive sperando in un “successo” eterno, muore”. Oltre alla cucina, il ragazzo fa diverse ospitate in discoteche e proprio in una di queste si è mostrato con un nuovo aspetto.

Di recente ha infatti postato delle foto su Instagram mentre è intento a mixare dei pezzi in discoteca. Le labbra di Davide sembrano più pronunciate del solito. Forse il ragazzo si è sottoposto ad un lip filler, un trattamento molto in voga fra i vip e anche fra le persone comuni, per dare turgore e gonfiore alle labbra. Come didascalia delle foto l’ex tronista ha scritto: “It’s not Right out it’s ok”. In ogni caso ha ricevuto molti apprezzamenti per il suo aspetto e la sua musica. 

Impostazioni privacy