Uomini e Donne, Riccardo torna per Ida? L’indizio lascia pochi dubbi

Uomini e Donne, l’indiscrezione infiamma il web: Riccardo Guarnieri torna al programma per Ida Platano? La situazione.

Uomini e Donne si prepara alla pausa natalizia (che pare destinata ad essere più lunga del previsto) proponendo tanti colpi di scena a tutto il pubblico, sia per quanto riguarda il trono classico che l’over, ma al momento c’è un’indiscrezione che sta infiammando il pubblico.

uomini e donne riccardo torna
Riccardo torna a Uomini e Donne? L’indiscrezione potrebbe avere del clamoroso (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Come sappiamo, Ida Platano ha ormai iniziato il suo percorso da tronista, realizzando già le prime esterne; in studio è arrivato il suo fresco ex, Alessandro Vicinanza, ma solamente per rimettersi in gioco come cavaliere del trono over, senza nessuna intenzione di riprovare a corteggiare Ida.

Stando a quanto si mormora sul web, però, in studio come corteggiatore potrebbe tornare proprio lui, il grande vecchio amore della Platano: Riccardo Guarnieri. Quanto c’è di vero in questa storia? Il cavaliere tarantino pare proprio fosse fidanzato in questi mesi, ma…

Uomini e Donne, Riccardo torna in studio per ida? L’indiscrezione infiamma il web

Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni (con l’indiscrezione ripresa anche da it.blastingnews.com) una particolare situazione potrebbe anticipare quello che sarebbe un ritorno decisamente infiammato al programma. A quanto pare, infatti, Riccardo avrebbe tolto il follower a quella che era stata identificata come la sua fidanzata di questi mesi.

uomini e donne riccardo torna
Il dettaglio su Riccardo non è passato inosservato: tornerà in studio? (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

“Sarà diventato single di nuovo? Potremmo ritrovarcelo di nuovo in studio” scrive sempre Pungnaloni, anche se, al momento, si tratta solamente di ipotesi che non trovano conferme in qualche rivelazione ufficiale fatta dal diretto interessato. Certo, anche qualora Riccardo fosse nuovamente single, non è detto che decida di ritornare al programma; allo stesso modo, anche qualora tornasse in studio potrebbe semplicemente accomodarsi nel parterre maschile del trono over, come fatto da Alessandro Vicinanza.

Con quest’ultima ipotesi, comunque, non mancherebbe di certo qualche confronto con la Platano. Discorso ben diverso se decidesse di tornare addirittura come corteggiatore di Ida; l’ipotesi, dati i loro trascorsi, appare piuttosto remota, ma lo stesso Riccardo ha già dimostrato in passato di saper sorprendere e non è escluso quindi che possa provare a ravvivare il sentimento con la sua ex. Che succederà? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy