Uomini e Donne, Riccardo irriconoscibile: dimagrito tantissimo dopo il trono over, eccolo

Riccardo Guarnieri è dimagrito tantissimo, il cavaliere di Uomini e Donne è irriconoscibile. Lo scatto è virale. 

Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti indiscussi delle passate stagioni di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. È entrato negli studi Elios con l’intento di trovare una persona a lui affine e che potesse fargli provare emozioni forti e travolgenti. L’ha trovata, si è infatti immediatamente infatuato di Ida Platano, attuale tronista del dating show di Canale 5.

Riccardo è dimagrito, cosa succede?
Riccardo Guarnieri ha perso molto peso? arabonormannaunesco.it

I due si sono profondamente innamorati all’unisono ed hanno fatto emozionare i telespettatori vivendo una storia d’amore all’insegna del romanticismo, della passione e del tormento. Infatti tra di loro ci sono stati addii e riappacificazioni costanti, ad un certo punto la relazione è divenuta particolarmente turbolenta e litigiosa.

Proprio per questo hanno deciso di lasciarsi più di una volta, sono rimasti lontani mesi e mesi, salvo poi ritornare l’uno nelle braccia dell’altra più innamorati che mai. Nonostante l’evidente incompatibilità caratteriale infatti l’amore che provavano era così forte da indurli a riprovarci ancora e ancora, fino a quando hanno compreso che il malessere era di gran lunga superiore alla gioia dello stare insieme, così con rammarico e sofferenza hanno messo un punto definitivo alla relazione. Il dispiacere dei fan che per lungo tempo li hanno supportati è stato immenso e tutt’oggi tra loro c’è chi spera che prima o poi possano tornare insieme.

Uomini e Donne, Riccardo è dimagrito?

Una speranza che al momento appare assai vana poiché proprio nel corso delle ultime settimane, Riccardo ha pubblicato una stories chiarendo che è felicemente impegnato in un’altra relazione con una donna a cui è molto legato e che rispetta molto, Riccardo ha lasciato dunque definitivamente il suo passato alle spalle e non intende tornare indietro. Anche Ida ha voltato pagina, sembra essere molto coinvolta da Mario Cusitore e da Pierpaolo, i suoi corteggiatori. L’ex cavaliere è molto seguito sui suoi profili social ove vanta una vasta platea di fan, li tiene aggiornati costantemente e di recente non è passato in sordina un suo cambiamento fisico.

Riccardo Guarnieri com'è e com'era
L’ex cavaliere, com’era e com’è: ha perso peso?(Fonte Instagram @riccardo_guarnieri) arabonormannaunesco.it

Rispetto infatti agli anni in cui è approdato negli studi Elios sembrerebbe essere dimagrito. È quanto scrivono gli utenti sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione. “Dimagrito tantissimo”, si legge sui vari account. Riccardo invero ha sempre sfoggiato una forma fisica smagliante, il suo corpo è tornito e scolpito da ore di allenamento, ma qualcuno sostiene che abbia perso dei chili rispetto al passato.

Impostazioni privacy