Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: spunta una clamorosa indiscrezione su Riccardo Guarnieri.
L’attesa sta per terminare perché una nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte. Dopo il consueto stop estivo, la trasmissione di Maria De Filippi si prepara a tornare in onda e nuovi protagonisti si metteranno in gioco per trovare l’anima gemella. Nuovi volti, ma anche tanti ritorni, come quelli di due dei tre tronisti presentati nella registrazione del 28 agosto, la prima di questa stagione.
L’ex corteggiatori Michele Longobardi e l’ex di Temptation Island Francesca Sorrentino siederanno sulle sedie rosse più famose della tv, al fianco dello sconosciuto Alessio. Oltre a loro, però, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che ci sarà un quarto trono, il secondo femminile, e che al 90% sarà occupato nuovamente da Ida Platano. La parrucchiera bresciana proverà a concedersi una nuova chance nel ruolo di tronista, dopo il mancato lieto fine della passata edizione, ma attenzione. Nelle scorse ore è spuntata fuori una indiscrezione che riguarda una vecchia conoscenza di Ida, il suo ex storico Riccardo Guarnieri. Ecco di cosa si tratta.
Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne? Spunta un’anticipazione bollente
Ida Platano potrebbe essere la nuova tronista dell’edizione 2024/2025 di Uomini e Donne e in studio si ritroverà anche Mario Cusitore. Il napoletano si è presentato già nella prima registrazione dello show, a cui però Ida non ha partecipato per motivi di salute. Con ogni probabilità, il confronto tra i due è stato solo rimandato alla prossima registrazione, ma la Platano potrebbe ritrovare anche qualcun altro in trasmissione, stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue storie di Instagram.
A quanto pare, gira voce che Riccardo sia tornato single, dopo la storia vissuta a telecamere spente con una ragazza pugliese come lui. Se l’indiscrezione di Pugnaloni fosse vera, non si esclude che Guarnieri possa decidere di tornare ancora una volta nel parterre maschile del dating show di Canale 5 e, perché no, provare a riaprire l’infinito discorso con la sua ex Ida. Al momento, è bene ribadirlo, si tratta di semplici ipotesi, ma tutto fa pensare che le prime puntate della nuova stagione regaleranno scintille e sorprese. Anche perché, al trono over, è tornato anche Armando Incarnato, che non ha perso tempo a litigare con Mario per difendere la sua amica Platano. Non ci resta che attendere la messa in onda delle prime puntate per tutti i dettagli.