Uomini e Donne, protagonista ricoverata: “Intervento delicato”

È un periodo molto intenso per quanto riguarda i protagonisti di Uomini e Donne, tra separazioni, liti e ricoveri in ospedale.

L’attenzione, al momento, è incentrata parecchio su Daniele, il nuovo tronista che ha già chiarito cosa vuole e cosa si aspetta dal programma di dating condotto da Maria De Filippi.

chi si è operata di uomini e donne
Periodo intenso per Maria De Filippi a Uomini e Donne – arabonormannaunesco.it Foto: Instagram @mariadefilippipage

Nel mentre, però, c’è chi sta vivendo un periodo davvero difficile, in primis a livello sentimentale e poi anche a causa di problemi di salute.

Uomini e Donne, chi è la donna che è ricoverata in ospedale e cosa è successo

La notizia arriva tramite una stories e non è una novità buona, anzi. Nel post, dietro al messaggio che tenta di rassicurare i fan, si intravede una donna in un letto d’ospedale.

perché lavinia mauro è in ospedale
Lavinia Mauro in una foto sul suo profilo social – arabonormannaunesco.it – Fonte: Instagram @laviniamauro

Si comprende chi è dal nome: Lavinia Mauro. Lavinia, come sappiamo, aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi e lì aveva trovato l’amore. L’anno scorso ad aprile Lavinia aveva deciso di uscire dal programma e iniziare una relazione con Alessio.

Già dopo qualche mese si era parlato di una presunta crisi ma poi la coppia aveva smentito e infatti sui rispettivi social apparivano felici. Almeno fino a San Valentino.

Poi, il buio totale, nel senso che nessuno dei due aveva più postato stories del fidanzato e fidanzata, tanto che alcuni esperti in gossip avevano dichiarato che la relazione tra i due era già finita da un po‘.

Il motivo? Sembra che la causa della rottura tra Alessio e Lavinia sia stata l’eccessiva gelosia della modella. Ma dalla recente foto postata su Instagram potrebbe esserci qualche altro motivo.

Infatti Lavinia ha pubblicato un messaggio sibillino, svelando di essere ricoverata in ospedale: “Oggi vi do un buongiorno un po’ differente, ci tengo innanzitutto a dirvi che è andato tutto bene, ho dovuto sottopormi a un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più…” e poi continua: ” Sono state settimane stressanti e intense, tra varie visite, ma ora il peggio è passato, va tutto bene, sto bene“.

Lavinia però afferma anche che le ci vorrà un po’ di tempo prima di tornare completamente in forma, ed è assoluto mistero su quale sia stato l’intervento che ha dovuto subire. “La ripresa sarà un po’ lenta per via dei punti e della zona trattata, ma tornerò più carica che mai“.

Da queste parole si presume che non si sia trattato di un intervento di chirurgia estetica, ma di qualcosa che riguarda la salute, infatti la stessa Lavinia si dà coraggio e cerca supporto nelle parole dei suoi fan.

Impostazioni privacy