Uomini e Donne, problemi di salute per Roberta Di Padua: “Non posso più farlo, ho anche il certificato”

Problemi di salute per Roberta Di Padua, famoso volto di Uomini e Donne, le parole purtroppo non lasciano spazio a molti dubbi. 

Le parole della donna sulla pagina Instagram hanno aperto ogni dubbio e chiaramente gettato profonda preoccupazione. Il suo volto è serio quando dice “Non possono più farlo”, e la cosa ha messo non poco in agitazione i fan.

Uomini e Donne, problemi di salute per Roberta Di Padua
Problemi di salute per Roberta Di Padua (arabonormannaunesco.it)

I problemi di salute non erano mai stati affrontati ma dal suo volto, dal tono un po’ seccato e dal richiamo appunto al certificato medico si lascia intendere che sia dietro molto altro. Questo ha subito destato l’attenzione dei follower a cui non sfugge nulla e che richiamano quindi a due possibili opzioni relative alle sue condizioni. Alle domande, lei non ha risposto, ma è chiaro di cosa si tratta.

Roberta Di Padua e i problemi di salute: “Ho anche il certificato del medico”

“Volevo fare una precisazione se mi permetti, relativamente al discorso della cintura” dice Roberta mentre parla con Alessandro, che intanto parla di altro. “Sono esente in questo periodo, ho tanto di certificato” dice. Probabilmente si riferisce ad alcuni follower che le hanno fatto notare la presenza in auto senza cintura di sicurezza.

Non posso più farlo, ho anche il certificato Roberta Di Padua
Cosa è successo a Roberta Di Padua (arabonormannaunesco.it)

Chiaramente le sue parole hanno fatto pensare subito a problemi di salute ma anche una gravidanza potrebbe indicare che la donna non può di fatto indossare la cintura per motivi di tipo medico. Sono previste infatti delle esenzioni per patologie, condizioni temporanee, gravidanza che possono stabilire per i conducenti delle vetture o per i passeggeri la possibilità di non indossare la cintura in precisi momenti.

Quindi chiaramente in questi casi non si commette nulla perché si è stati autorizzati a non farlo, anzi bisogna proprio rispettare le indicazioni del medico. Il tutto si è svolto nell’account di Alessandro Vicinanza che ha caricato queste storie mentre i due sceglievano delle posate. La coppia sembra più affiatata che mai e potrebbe non essere così insolito che ci sia dell’altro. Forse i fan hanno pensato subito al peggio ma potrebbe anche essere una bellissima notizia il motivo per cui la donna non può temporaneamente indossare la cintura.

Ovviamente, com’è giusto che sia, non è scesa nei dettagli quindi non è chiaro cosa sia realmente successo se ci siano problematiche serie o magari solo un impedimento temporaneo come deficit alla schiena o di postura. La casistica è molto vasta e giustamente Roberta non ha voluto condividere dettagli personali della sua situazione.

Impostazioni privacy