Uomini e Donne, Pierpaolo torna al trono over: una dama è pazza di lui

Pierpaolo Siano potrebbe tornare a Uomini e Donne a settembre 2024, ma non per corteggiare Ida Platano. 

L’ex corteggiatore si è auto-eliminato dal dating show di Maria De Filippi. Cosa ha rivelato in un’intervista rilasciata a Casa Lollo a Lorenzo Pungaloni.

Pierpaolo Siano torna al trono over di Uomini e donne: le sue parole
Pierpaolo Siano torna al trono over di Uomini e donne: le sue parole (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Il percorso a Uomini e Donne di Pierpaolo Siano non è finito come avrebbe sperato. Il dj ha deciso di abbandonare il programma sentendosi trattato come “ruota di scorta” da Ida Platano, che fin dall’inizio del percorso ha sempre avuto un debole sia per lui che per Mario Cusitore.

Il rispetto è un atto d’amore. Ciò che semini raccogli”, aveva scritto su Instagram dopo la decisione di dare un due di picche alla dama, che l’aveva raggiunto ad Avellino dopo aver eliminato Mario Cusitore. “Me ne vado, non ho più niente da dire a questa donna. Impara a fare la donna, fai questo da sette anni”, ha detto a Ida prima di lasciare lo studio.

Pierpaolo Siano torna al trono over: il futuro a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pungaloni nel programma Casa Lollo, durante la quale non ha escluso di poter tornare a Uomini e Donne a settembre nel ruolo di cavaliere.

Se quest’estate non trovasse la donna della sua vita, sarebbe pronto a cercarla in televisione nel programma di Maria De Filippi. Nel corso della chiacchierata, Pierpaolo Siano ha svelato che tra tutte le dame del trono over ce n’è una che l’ha particolarmente colpito.

Si tratta di Maura, che però ha lasciato il dating show insieme a Gianluca. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha specificato che non la corteggerebbe mai per rispetto e anche perché lei e il cavaliere che ha scelto formano una bella coppia.

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano pronto a tornare? Le sue parole
Uomini e Donne, Pierpaolo Siano pronto a tornare? Le sue parole (Screenshot Mediaset/Canale 5) – arabonormannaunesco.it

Nell’intervista rilasciata a Lorenzo Pungaloni, Pierpaolo Siano ha rivelato anche che tra le dame che sono rimaste single, non ce n’è nessuna che l’abbia incuriosito al punto da convincerlo a partecipare al trono over.

La presenza del dj originario di Avellino al noto dating show Uomini e Donne dipenderà da come evolverà l’estate e da chi parteciperà al programma a partire da settembre. Chissà che tra una serata e l’altra, Pierpaolo Siano possa essere più fortunato e trovare una donna che gli rubi il cuore come aveva fatto Ida Platano.

Impostazioni privacy