Uomini e Donne, Pierpaolo e Mario le provano tutte: il gesto per il compleanno di Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano alcuni colpi di scena inattesi. Mario e Pierpaolo le provano tutte per conquistare Ida.

Animi concitati nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che nel programma non mancheranno i colpi di scena e i momenti emozionanti sia tra i tronisti e corteggiatori che tra cavalieri e dame. Il trono over continua a monopolizzare l’attenzione e i confronti in studio tra gli anta sono coinvolgenti e non sempre facili da gestire. Il ritorno di Asma in studio ha allertato l’attenzione dei cavalieri e ha attivato una serie di contrasti soprattutto perché nel parterre maschile è presente anche Marcello: i due hanno avuto una frequentazione che non ha avuto un lieto fine.

Ida Platano cambia idea
Ida Platano diffida di Pierpaolo e di Mario-foto mediasetinfinity-arabonormannaunesco.it

Salvatore, neo cavaliere, non convince Tina Cipollari. L’opinionista è certa che il produttore cinematografico non è interessato alle dame con cui sta uscendo, non è una persona sincera e ha palesi secondi fini. La discussione fra i due si è animata  e Maria de Filippi è intervenuta per placare il contrasto. Tensioni anche tra Barbara e Cristina, in passato le due dame si sono scontrate diverse volte, hanno punti di vista opposti e non sembrano trovare il modo di andare d’accordo.

Ad appassionare il pubblico è il trono di Ida Platano. L’ex dama è la prima degli anta ad aver conquistato l’ambita sedia rossa, ed è determinata a cercare la sua anima gemella. Nelle ultime settimane si è divisa tra Mario e Pierpaolo, i due corteggiatori si sono detti interessati a lei, anche se entrambi non sono apparsi sinceri.

Uomini e Donne, Pierpaolo e Mario sorprendono Ida

Nelle ultime registrazioni, Ida delusa da entrambi ha minacciato di lasciare il trono e questo ha provocato una serie di reazioni social: ora sia Mario che Pierpaolo le stanno provando tutte per riconquistare la fiducia dell’ex dama bresciana.  Sia Pierpaolo che Mario si sono detti coinvolti da Ida Platano. Il loro modo di comportarsi tuttavia non ha convinto la tronista che non ha nascosto di essere delusa da entrambi.

Ida Platano confronto Mario
Ida Platano cambia idea su Mario e Pierpaolo-foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Per riconquistare la fiducia dell’ex dama Pierpaolo ha fatto una sorpresa a Ida: le ha fatto visita al suo negozio, e anche se inizialmente la tronista ha rifiutato le sue attenzioni poi ha ceduto al confronto. Pierpaolo le ha anche portato la colazione. Sia Mario che Pierpaolo hanno fatto un regalo di compleanno a Ida, il gesto è piaciuto alla tronista.

La Platano si è riconciliata con i due corteggiatori, pronta ad uscire con loro e capire di più sul loro modo di fare. Ida è attratta sia da Mario che da Pierpaolo, sono due persone molto diverse, ma a modo loro hanno attirato la sua attenzione. La tronista, ad oggi, diffida di entrambi ma ha ancora del tempo per capire se uno dei due cavalieri possa essere la sua scelta.

Impostazioni privacy