Uomini e Donne, perché Ernesto si è autoeliminato: il drammatico motivo (e la reazione di Ida)

Spunta il vero motivo dell’addio di Ernesto Russo a Uomini e Donne: ecco perché il corteggiatore di Ida Platano ha lasciato il programma.

Uomini e Donne perde un grande protagonista. Nella puntata trasmessa su Canale 5 giovedì 25 gennaio, Ernesto Russo ha deciso di abbandonare ufficialmente il programma e di mettere fine alla sua frequentazione con Ida Platano. Una notizia che ha gelato i presenti in studio: dopo un inizio di conoscenza scoppiettante, nessuno si aspettava una scelta del genere da parte del corteggiatore napoletano. Che però ha deciso di salutare la tronista per un motivo ben preciso.

Uomini e Donne, la verità sull'addio di Ernesto
Uomini e Donne, qual è il vero motivo dell’addio di Ernesto (Mediaset Infinity) – (Arabonormannaunesco.it)

In studio, Ernesto ha sottolineato come tra lui e Ida si fosse creata una situazione di freddezza e distacco nelle ultime settimane, ammettendo di aver notato una differenza di empatia tra loro. In trasmissione, il corteggiatore ha vagamente parlato di un messaggio di Ida arrivato secondo lui in ritardo, ma solo in un’intervista a IsaeChia.it sono emersi ulteriori dettagli: Ernesto ha spiegato cosa è successo, svelando i veri motivi che lo hanno spinto ad andare via.

Uomini e Donne, perché Ernesto ha lasciato la trasmissione: il triste retroscena

Sembrava essere l’inizio di un feeling speciale, ma quanto nato a Uomini e Donne tra Ernesto e Ida è già arrivato ai titoli di coda. In una delle recenti puntate del dating show di Canale 5, il corteggiatore campano ha deciso di lasciare definitivamente lo studio, invitando la tronista a non rincorrerlo. Una decisione netta, maturata in seguito a un episodio ben preciso che Ernesto ha raccontato in un’intervista di IsaeChia.it

Uomini e Donne, perché Ernesto ha lasciato il programma
Uomini e Donne, Ernesto rivela perché è andato via dallo show (Mediaset Infinity) – (Arabonormannaunesco.it)

“La cosa più deludente è stato il fatto che durante una delle puntate sono dovuto andare via per un lutto e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana. Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia”, sono state le sue parole. Un comportamento che non è andato giù ad Ernesto, che ha poi sottolineato come lui e Ida siano “due mondi diversi e sinceramente preferisco il mio”.

Al momento dell’abbandono del programma, il corteggiatore è stato invitato da diverse dame del parterre a restare in studio, ma non lo ha ritenuto opportuno:Non mi sembrava il caso in quel contesto. Ernesto ha concluso l’intervista ammettendo di essersi comunque divertito molto nel corso di questa esperienza, ringraziando tutti (dalla redazione a trucco e parrucco) e augurando il meglio a Ida e ai suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy