Uomini e Donne, perché Ernesto è andato via: spunta il vero motivo

Ernesto ha lasciato Uomini e Donne, dicendo addio al trono over e al programma di Maria De Filippi dopo una segnalazione.

Le motivazioni alla base della sua scelta però emergono solo ora e sono ben diverse da quanto si potrebbe immaginare. Sicuramente le segnalazioni sono state la molla che ha indotto il tronista a riflettere sulla sua permanenza ma non sono certo l’unico motivo che lo ha spinto poi a lasciare.

ernesto uomini e donne
Perché Ernesto ha lasciato Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

La notizia è stata rivelata in anteprima dopo le registrazioni, quindi relativamente a quanto non è stato ancora messo in onda ma sarà trasmesso nei prossimi giorni. Si tratta di una situazione delicata anche perché il programma aveva già risentito dello scossone dell’abbandono di Ida.

Ernesto lascia Uomini e Donne: il vero motivo

Ernesto Russo è arrivato nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano per poi diventare proprio tronista. Dopo le numerose segnalazioni ricevute ha deciso di lasciare il programma, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram.

ernesto uomini e donne motivo
Ernesto, addio al trono over (arabonormannaunesco.it) Foto IG Lorenzopugnaloni

La situazione però è più articolata di quanto condiviso fino ad oggi dal momento che la sua storia, anche nella partecipazione come tronista, ha rivelato alcune difficoltà che si sono poi protratte nel tempo fino a oggi. L’uomo pur avendo avuto diverse frequentazioni non è mai riuscito a trovare una posizione stabile nel programma, quindi una relazione, una conoscenza che almeno andasse oltre qualche puntata. Questo ha aperto quindi ad una riflessione diversa su quanto stava accadendo perché il tronista ha dovuto valutare la sua permanenza.

“Ernesto ha lasciato il programma dopo varie segnalazioni arrivate con lui insieme ad altre donne” ha scritto Lorenzo Pugnaloni sul web, anticipando quindi quello che accadrà nel programma nei prossimi giorni. Un colpo di scena inaspettato per Ernesto, da sempre molto schietto, che ha diviso il pubblico tra amore e odio. Visto il suo carattere così diretto era inevitabile ma con il suo ritorno molti pensavano che questa fosse la volta buona per trovare l’amore e invece non è andata così. Prima la relazione con Barbara De Santi chiusa dopo diversi mesi, poi varie frequentazioni senza seguito, quindi Marianna e quell’intesa immediata che è stata bruscamente interrotta. È apparso chiaro che Ernesto, pur volendo trovare una donna, non riusciva mai ad avere quella scintilla, quel qualcosa che gli permettesse di andare oltre.

Sicuramente quindi le notizie arrivate alla redazione e le segnalazioni hanno influito ma anche quanto accaduto nel tempo gli ha dato modo di comprendere che forse non c’era una posizione per lui nel programma e che quel tipo di dinamica non stava funzionando per trovare l’amore.

Impostazioni privacy