Uomini e Donne, perché Emanuela Malavisi è contro Cristina Tenuta? La lite con Ida Platano svela la verità

Perché sembra esserci maretta tra Cristina Tenuta ed Emanuela Malavisi? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Uomini e Donne è il programma più amato della televisione italiana. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto molti anni fa e, anno dopo anno si sono presentati nella talk tanti cavalieri e tante dame alla ricerca dell’amore. La stagione in corso è una delle più seguite di sempre, merito dei protagonisti dello show che si mettono in gioco senza riserve alla ricerca dell’amore. Nel parterre sia maschile sia femminile sono giunti infatti tanti protagonisti animati dalla voglia di conoscere la persona della loro vita. Alcuni di essi ci sono riusciti senza grandi sforzi, è il caso ad esempio di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio.

Emanuela e Cristina ai ferri corti
La stoccata di Emanuela, cosa è accaduto(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

I due sono arrivati ad Uomini e Donne qualche mese fa, con l’intento di trovare la persona giusta. Non si aspettavano che il loro sogno potesse coronarsi così velocemente, entrambi alle spalle avevano esperienze sentimentali pregresse dolorose, per questo pensavano che la loro speranza di veder fiorire un bell’amore fosse difficile da concretizzare.

Ma l’amore sfugge ad ogni calcolo e i due si sono accorti in poche settimane di essere innamorati. Dopo qualche piccola incomprensione si sono riappacificati ed hanno dunque lasciato lo studio per vivere la loro relazione al di là delle telecamere. Nonostante abbiano abbandonato il programma qualche mese fa, sono ancora seguitissimi dai telespettatori che non perdono neppure un’attività multimediale della coppia.

Uomini e Donne, perché tra Emanuela e Cristina c’è maretta?

Emanuela è solita commentare le vicende che accadono negli studi Elios e, di recente non è passata in sordina una IG stories attraverso la quale ha “osannato” le gesta di Ida Platano. Il fatto che ha suscitato clamore mediatico concerne proprio la tronista che ha avuto una discussione con la bionda Cristina Tenuta. Il motivo della discordia tra le due donne è da ricercarsi nell’interesse che Cristina nutre nei confronti di Mario, il corteggiatore di Ida.

Emanuela Malavisi lancia una stoccata a Cristina!
Emanuela Malavisi sbotta! (Fonte Instagram @emanuelamalavisi) arabonormannaunesco.it

La bionda dama lo ha invitato infatti più volte a ballare, Mario ha elegantemente rifiutato ma la tronista non ha comunque gradito le attenzioni che Cristina gli ha riservato. Emanuela ha preso le parti di Ida, “attaccando” seppur con classe e diplomazia il comportamento di Cristina. Invero Emanuela già qualche tempo fa, aveva commentato l’atteggiamento della bionda dama ammettendo di non condividere i suoi modi di fare.

Impostazioni privacy