Uomini e Donne, parla la donna del B&B: la rivelazione (choc) su Mario Cusitore

Segnalazione importante nel confronti del corteggiatore Mario: la donna conferma tutto. Ecco cosa è successo!

Uno dei programmi più seguiti e di punta del palinsesto pomeridiano di Canale 5 è “Uomini e Donne”. Il dating show è condotto e ideato da Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il format della trasmissione è quello di permettere a persone di tutte le età di mettersi in gioco per conoscersi e trovare l’amore. “Uomini e Donne” è diviso in due parti. Il “Trono Classico”, in cui vediamo il percorso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori o corteggiatrici. E il “Trono Over”, dedicato a dame e cavalieri con un’età superiore ai trent’anni.

Mario Cusitore segnalazione B&B
“Uomini e Donne”: importante segnalazione per il corteggiatore Mario (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

Una dei protagonisti del “Trono Classico” è Ida Platano, presenza storica anche del “Trono Over”. Nel corso di una puntata dello scorso novembre, la redazione decide di proporre Ida come una delle troniste. Precedentemente, la tronista aveva cercato l’amore tra i cavalieri del parterre maschile, ma senza risultati duraturi e definitivi. Dunque, si è voluta mettere in gioco in questo modo. Tuttavia, il suo cuore e i suoi sentimenti sono momentaneamente divisi tra due corteggiatori: Mario e Pierpaolo.

Nel corso delle ultime puntate, Ida si è molto lamentata di non vedere un comportamento molto spontaneo da parte dei due corteggiatori. Secondo la tronista, sia Pierpaolo che Mario non le danno l’impressione di essere così tanto interessati a conoscerla e a lasciarsi guidare dalle emozioni. Oltre a questo, in particolare, il percorso tra Ida e Mario non è stato dei migliori. Sono arrivate alla redazione moltissime segnalazioni che hanno costretto Mario ad abbandonare per un periodo il programma, per poi tornare e cercare di ricominciare da capo, chiedendo scusa ad Ida.

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Mario conferma la segnalazione su di lui

Nel corso della giornata di lunedì 22 aprile, si è svolta una delle consuete registrazioni delle puntate di “Uomini e Donne”. In particolare, durante un confronto tra Ida e il suo corteggiatore si è venuti a conoscenza di una importante segnalazione nei confronti di Mario. La tronista è rimasta molto colpita e forse sceglierà di prendere un’importante decisione nei confronti di Mario. Ma che cosa è successo veramente? E che cosa accadrà al rapporto di frequentazione tra Ida e Mario?

Mario conferma la segnalazione
Dopo la segnalazione Ida e Mario litigano: la tronista lo eliminerà? (Screen video WittyTV.it – arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto rivelato dalla segnalazione, Mario sarebbe stato visto uscire da un Bed & Breakfast di Roma insieme ad un’altra donna. Nel momento in cui Ida ha chiesto spiegazioni, il corteggiatore ha ammesso di essere stato nel B&B con quella donna, ma che tra loro due non è successo nulla. La tronista si è immediatamente arrabbiata furiosamente. Ida e Mario hanno iniziato a litigare pesantemente, fino a quando la tronista non comincia a pensare che sia arrivato proprio il momento di eliminare in modo definitivo il corteggiatore.

Nello specifico, secondo alcuni retroscena, pare che la donna con cui è stato avvistato Mario è un’ex conoscenza di “Uomini e Donne”. Si chiama Melissa ed era stata una corteggiatrice di Alessandro durante la stagione 2021-2023. Alcune fotografie e video proverebbero la presenza della donna a Roma per una festa di compleanno di un amico di Mario. Subito dopo aver riportato la segnalazione in studio, è stata chiesta una conferma da parte di Melissa, la quale ha confermato di essere stati “insieme” quella sera. Quale sarà la verità? E che cosa succederà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy