Uomini e Donne, Milena e Mario: arriva l’annuncio dopo il trono over, cosa succede tra i due

Uomini e Donne: arriva l’annuncio dopo il trono over. Mario e Milena lasciano tutti di stucco. Nessuno se lo aspettava.

A partire dal mese di giugno 2024, Uomini e Donne saluterà i telespettatori. Al suo posto andrà in onda infatti la fiction iberica, La promessa. Debbono dunque rassegnarsi tutti i romantici e i gossippari d’Italia, dovranno attendere l’inizio della nuova stagione per comprendere come siano andate le cose tra i cavalieri e le dame del trono over.

 Uomini e Donne, Milena e Mario: arriva l'annuncio dopo il trono over
Uomini e Donne, Mario e Milena: cosa succede dopo il trono over(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

La stagione che sta per chiudere definitivamente i battenti ha tenuto incollati allo schermo milioni di Italiani, tutto merito delle intricate vicende sentimentali dei protagonisti. A destare particolare curiosità, specie nel corso delle ultimissime puntate andate in onda, sono stati Mario e Milena.

Entrambi giovani, bellissimi e attratti vicendevolmente si sono messi in gioco, conoscendosi. Sembravano esserci tutti i presupposti per il fiorire di una bella storia d’amore, ma inaspettatamente, il cavaliere ha fatto un passo indietro. Al centro dello studio ha dichiarato di non essere innamorato di lei, motivo per il quale ha chiarito che non avrebbe disdegnato la frequentazione con altre donne, laddove si fossero presentate alla sua corte.

Uomini e Donne, Milena e Mario: dopo il trono over, arriva l’annuncio

Una dichiarazione di intenti che ha lasciato di stucco la sensuale Milena, la quale non ha nascosto il suo disappunto. Sono dunque divampate delle forti discussioni tra loro, diverbi che hanno acceso anche la curiosità del pubblico. Ora che la stagione 2024 del talk sta per giungere alla conclusione, in tanti si sono riversati sulle pagine social dei cavalieri e delle dame più amati per comprendere come stiano procedendo le loro relazioni.

Milena e Mario: cosa succede tra i due
Uomini e Donne, Milena vuota il sacco(Fonte Instagram @milena_parisi20) arabonormannaunesco.it

In molti si sono imbattuti nel lungo messaggio che la splendida Milena ha postato sulla sua pagina Instagram. La dama con autenticità ha messo nero su bianco le sue emozioni, parlando a cuore aperto ai fan. Ha iniziato il suo lungo post dicendo che stima molto Mario poiché è un ragazzo semplice, umile e non come lo hanno descritto taluni sui social, accusandolo di essere troppo sicuro di se stesso e, addirittura “falso”.

Ha poi proseguito rivelando che gli attacchi che le sono stati rivolti sono insensati. Chi l’ha criticata dicendole di non avere dignità sbaglia, poiché ha asserito di non aver messo in atto azioni che potrebbero aver leso il suo onore personale.

Ciò che ha lasciato di stucco i fan è però il proseguo del suo post. Ha infatti detto di essere stata innamorata soltanto due volte nella sua vita. Lo è stata del padre dei suoi figli. Ha spiegato che tra lei e Mario c’è stata un’attrazione molto forte tramutatasi in una sintonia chi li ha avvicinati molto. Hanno pensato per un momento anche di viversi al di fuori del programma, ma non hanno mai avuto l’intenzione di uscire come “coppia”. Ha poi ammesso di aver provato una forte delusione quando lui ha pronunciato parole: “che hanno sminuito la conoscenza”.

Impostazioni privacy