Uomini e Donne, Mediaset ha deciso: stop al programma di Maria De Filippi

Uomini e donne: brutte notizie per i telespettatori. La decisione di Mediaset che potrebbe stravolgere il palinsesto tv.

Il popolare dating show di Maria De Filippi di solito va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Nel corso degli anni al cosiddetto Trono classico è stato affiancato quello over, dedicato alle persone più grandi di età.

Uomini e Donne: la notizia peggiore per il pubblico
Uomini e Donne: la notizia peggiore per il pubblico (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Come si sa, in questo periodo Pier Silvio Berlusconi ha apportato molte modifiche al palinsesto Mediaset, ma i cambiamenti non hanno mai intaccato Maria De Filippi.

L’ex moglie di Maurizio Costanzo è considerata la Signora di Mediaset, in quanto ideatrice di moltissimi programmi di successo della rete.

Tuttavia sta per arrivare una leggera modifica a Uomini e Donne. Questa in corso infatti, è una settimana particolare, che prevede giorni speciali. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne, la decisione di Mediaset

Il dating show più famoso della televisione italiana non andrà in onda il 25 aprile. Il motivo è l’anniversario della Liberazione italiana. Al posto di Uomini e Donne andranno in onda le repliche della Soap Opera La Promessa.

A partire dalle 14.08 di giovedì 25 aprile, verranno trasmessi gli episodi 146, 147, 148 e 149 della prima stagione. Canale 5 quindi, passerà la serie fino alle 17 circa, quando comincerà Pomeriggio 5 che invece andrà in onda.

Per il giorno della Liberazione, su Canale 5 non ci sarebbero altri cambiamenti. Alle 18.48 infatti, dopo il programma di Myrta Merlino, andrà in onda Avanti un altro. Ma non è l’unica novità di questi giorni.

Maria De Filippi: stop per Uomini e Donne
Maria De Filippi: stop per Uomini e Donne (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Le modifiche al palinsesto di Canale in occasione del ponte della Liberazione riguardano anche venerdì 26 aprile. Uomini e Donne salterà una puntata anche questo giorno e al suo posto verrà trasmessa la telenovela Endless Love a partire dalle 14.30.

Lo stesso giorno invece, è prevista la messa in onda del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi alle ore 16.10. Alle 16.40 ci sarà la telenovela La Promessa e alle 16.55 di nuovo Pomeriggio Cinque che non andrà in stop per la Liberazione.

I fan di Uomini e Donne però, possono stare tranquilli: a partire da lunedì 29 aprile tornerà tutto alla normalità e sarà possibile seguire su Canale 5 le appassionanti storie dei tronisti e dei corteggiatori. Resterà da capire se il primo maggio, Festa del Lavoro, saranno previste ulteriori modifiche al palinsesto dei canali Mediaset. Vi aggiorneremo presto in merito!

Impostazioni privacy