Uomini e Donne, Mario e Pierpaolo furiosi con Ida: c’entra l’ex fidanzato Riccardo

Tensioni a Uomini e Donne, Mario e Pierpaolo ce l’hanno con Ida e c’entra il suo ex Riccardo Guarnieri: cosa è accaduto in puntata. 

I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che Ida Platano abbia deciso di eliminare Daniele per concentrare meglio le sue attenzioni su Mario e Pierpaolo. Eppure i due corteggiatori sono furiosi con lei a causa del suo ex Riccardo.

mario e pierpaolo furiosi con ida
Mario e Pierpaolo furiosi con Ida, c’entra Riccardo (IG Uominiedonne/Riccardo_guarnieri) – Arabonormannounesco.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse accadere una cosa del genere e invece pare che i due corteggiatori siano molto adirati con la tronista, ma cosa c’entra l’ex Riccardo Guarnieri?

Mario e Pierpaolo arrabbiati con Ida, il motivo: cosa è accaduto

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che Ida Platano abbia deciso di proseguire il suo trono solo con Mario e Pierpaolo, che sono i due corteggiatori che le interessano davvero. Ciò nonostante entrambi pare che siano molto arrabbiati con lei.

anticipazioni troni ida platano
Mario e Pierpaolo arrabbiati con Ida, le anticipazioni (IG Uominiedonne/Lorenzopugnaloni.it) – Arabonormannaunesco.it

A giudicare dalla decisione di Ida, che è rimasta solo con due corteggiatori, pare che la sua scelta – che dovrebbe avvenire a maggio – sarà tra Pierpaolo e Mario. Eppure potrebbero non mancare i colpi di scena, perché sembra che possa tornare a Uomini e Donne l’ex della Platano Riccardo Guarnieri. Le parole della tronista a Verissimo, infatti, hanno alimentato le voci di un suo possibile ritorno.

E pare che siano state proprio le dichiarazioni di Ida nel programma di Silvia Toffanin a far adirare Mario e Pierpaolo. Entrambi hanno discusso con lei in esterna e in studio non l’hanno invitata a ballare, come se avessero qualcosa nei suoi confronti. Il motivo potrebbe essere proprio quello che Ida ha detto sul suo ex Riccardo Guarnieri.

La tronista, rispondendo a una domanda della conduttrice che le chiedeva cosa farebbe se Guarnieri dovesse presentarsi a Uomini e Donne, ha detto: “(…) Non lo so. Non sarebbe scioccante, perché è una cosa passata. Ma ci sono comunque dei momenti che sono stati talmente forti con lui che comunque mi fanno effetto“. 

Sulla vicenda è intervenuta Gemma Galgani, che era ospite con lei a Verissimo, che ha spiegato come lei per il bene dell’amica preferirebbe non rivedere Guarnieri in studio. Un suo ritorno, a quanto pare, scombussolerebbe parecchio Ida, e questo sembra l’abbiano capito anche i due corteggiatori. Da qui il motivo di tanto nervosismo nell’ultima puntata.

Impostazioni privacy