Uomini e Donne, Mario Cusitore ha un tatuaggio (molto) particolare: non potrebbe mai passare inosservato

Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano, si è presentato nello studio di Uomini e Donne con un tatuaggio che non passa inosservato.

Il trono di Ida Platano continua e nelle scorse puntate è stato mostrato come sta procedendo. Si sa che gli appuntamenti con Uomini e Donne sono registrati e che quanto vediamo in onda su Canale 5 non è in diretta. Proprio per questo motivo i telespettatori spesso sanno in anticipo quello che succederà. Ed è anche il caso dell’unica tronista presente nello studio.

Il tatuaggio di Mario Cusitore non passa inosservato
Uomini e Donne, il tatuaggio di Mario Cusitore non passa inosservato (Instagram @uominiedonne) – (arabonormannaunesco.it)

Mentre gli altri due tronisti, Cristian e Brando, sono pronti alla scelta e manca davvero poco, Ida prosegue con il trono. Non va tutto per il meglio, dato che diverse segnalazioni sono arrivate su un partecipante che è in studio per lei. Ad ogni modo, non passa inosservato il tatuaggio molto particolare di Mario Cusitore, corteggiatore proprio della Platano. Qui di seguito tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, il tatuaggio di Mario Cusitore colpisce tutti

Tra i corteggiatori di Ida Platano c’è Mario Cusitore. Nelle scorse puntate l’uomo è finito al centro di una segnalazione e le cose ora non si stanno mettendo bene per lui. Una dama, Mariangela, arrivata in studio per corteggiare Alessio, ha svelato di aver scambiato dei messaggi e delle telefonate con il partecipante, ignara che lui fosse presente nel programma.

Il tatuaggio di Mario Cusitore: un gesto inaspettato
Mario Cusitore ha diversi tatuaggi, ma ce n’è uno in particolare a cui è molto legato (Instagram @uominiedonne) – (arabonormannaunesco.it)

Mario ha ammesso l’errore e la stessa conduttrice ha chiarito che essendo un uomo adulto può succedere. Ida ha deciso di perdonarlo e così i due si stanno frequentando nuovamente. Allo sguardo del pubblico, non è sfuggito uno dei tatuaggi del corteggiatore: ne ha tanti, ma nello specifico tiene molto ad una frase.

Sul petto infatti ha la scritta “Voglio qualcosa che resti, non i resti di qualcuno”. Il corteggiatore ha spiegato che è una sua frase: intende costruire una storia d’amore che duri, senza camminare sulle macerie di relazioni passate. Ma non è l’unico tatuaggio, Mario nell’ultima puntata registrata è arrivato con uno nuovo, dedicato proprio alla tronista.

Pare che sulla sua mano si sia tatuato il nome di Ida. Secondo molti questo gesto potrebbe essere solamente per attirare attenzione. E ad accentuare tale tesi ci pensa la segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Un utente le ha confermato che la scritta è sottile e andrebbe via anche in una sola seduta. Tuttavia si tratta di un’indiscrezione anonimia non confermata.

Impostazioni privacy