Uomini e Donne Maria vuole rivoluzionare il programma: chi tornerà nel cast a settembre

Uomini e Donne stravince la stagione televisiva nella fascia pomeridiana con ascolti da record e si prepara a tornare a settembre.

Si è conclusa in questi giorni la 28esima edizione di Uomini e Donne ed è accaduto nuovamente con il botto. Una media tra i 2.5 e i 2.7 di milioni di telespettatori hanno seguito le vicissitudini delle trame amorose della corte di Queen Mary che tradotto in termini di share ci troviamo tra il 25 e il 27%.

Uominie e Donne Maria De Filippi
Maria de Filippi cosa ha in mente per la prossima stagione di Uomini e Donne? – (Credit: Ig@_defilippimariaa) – (www.arabonormannaunesco.it)

Numeri che parlano la lingua della vittoria e che lasciano anni luce indietro i competitor degli altri canali, come per esempio Rai Uno che con Caterina Balivo si trova in media con circa 10 punti di share in meno! E non sono pochi.

Maria De Filippi a lavoro per regalare nuove emozioni

E’ chiaro che un pilastro del genere non può essere sostituito e Uomini e Donne, neanche a dirlo si riconferma anche per la prossima stagione, che per quanto gli riguarda, è il suo 29esimo anno di messa in onda. Mediaset ha trovato nel format di Maria De Filippi un punto di riferimento sicuro con cui sbaragliare la concorrenza.

Maria De Filippi successo
Il successo di Maria De Filippi su Mediaset è inarrestabile – (Credit: Ig@_defilippimariaa) – (www.arabonormannaunesco.it)

Ora che il sipario è calato, ora che il bilancio è stato fatto con i dovuti festeggiamenti, non ci resta che attendere settembre per ricominciare la maratona del batticuore con tronisti e over. Molti si stanno chiedendo se Maria De Filippi abbia in mente qualche sorpresa, se vuole inserire qualche novità.

Quello che è certo è che squadra che vince non si cambia e senza ombra di dubbio dopo l’estate ritroveremo presenti gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Ma chi saranno i nuovi tronisti? Ci sarà una novità? Vedremo Mario Cusitore sulla poltrona rossa? Ancora tutto è immerso nel mistero.

Tuttavia i romanticoni fan del dating show non devono disperarsi per la conclusione del programma pomeridiano. Nuove avvincenti emozioni si profilano all’orizzonte grazie a Temptation Island. Anche in questo caso Maria De Filippi è super concentrata, soprattutto dietro le quinte, per offrire il reality più amato dell’estate al massimo del suo splendore. Stesso concetto di fedeltà anche in questo caso perché vedremo al timone l’amato Filippo Bisciglia, pronto a traghettare le coppie che vorranno mettersi alla prova nel mare tempestoso dei sentimenti.

Il successo arriva grazie alla dedizione e su questo argomento Maria De Filippi ne è l’esempio assoluto. La conduttrice a parte una parentesi di meritata vacanza, lavorerà incessantemente, anche per altri suoi due programmi stellari come C’é Posta per Te e Tu si que vales prossimamente in onda sugli schermi di Canale 5.

Impostazioni privacy