Uomini e Donne, l’indiscrezione è assurda: la coppia più amata del programma pronta per Temptation Island

Uomini e Donne shock: l’amatissima coppia del dating show pronta ad approdare a Temptation Island? Incredibile!

Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. In ragione della consueta pausa infatti, i protagonisti del talk saluteranno i telespettatori. C’è grande curiosità per la prossima stagione del format poiché non è chiaro se alcuni dei cavalieri e delle dame più amati dai fan, saranno nuovamente tra le file del parterre. Particolare attenzione è rivolta infatti ad Ernesto Russo, il cavaliere è stato elegantemente invitato dalla conduttrice a lasciare lo show, sono arrivate infatti sul suo conto delle segnalazioni e, il suo comportamento è stato ritenuto incompatibile con il regolamento del programma.

Uomini e Donne, l’indiscrezione è assurda, pronti per Tempation?
Da Uomini e Donne a Temptation Island? La verità(Fonte Witty Tv)arabonormannaunesco.it

Ernesto è molto amato ed è per questo che i fan sperano di poterlo vedere nuovamente sulla sedia rossa. I telespettatori hanno la stessa speranza anche per Mario Cusitore, lo speaker radiofonico è stato eliminato da Ida Platano e, c’è chi addirittura, spera di poterlo vedere salire al trono. Molta curiosità vige poi nei confronti dell’ex tronista, Ida, la quale non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore, proprio per questo motivo, i fan si chiedono se le verrà data la possibilità di continuare la sua ricerca negli studi Elios. Come non citare poi Gemma Galgani, Barbara De Santi, Cristina Tenuta, Armando Incarnato, tutti veterani dello show. Ci saranno nella prossima stagione?

Da Uomini e Donne a Temptation Island? L’indiscrezione impazza sul web

Se lo domandano in tantissimi. I fan della trasmissione devono dunque prepararsi a salutarli, ma saranno in buona compagnia, poiché tra poche settimane partirà un altro amatissimo programma, Temptation Island. Si vocifera che nel cast ci saranno anche due volti amatissimi del talk sui sentimenti. Invero la notizia è assurda, ci sono delle ragioni importanti per le quali ciò non potrebbe accadere. Secondo rumors recenti, Lavinia Mauro ed Alessio Corvino sarebbero pronti ad approdare a Temptation Island.

L'amata coppia di Uomini e Donne approda a Temptation?
L’indiscrezione, la coppia andrà a Temptation? La verità (Fonte IG @amedeovenza /laviniamauro) arabonormannaunesco.it

Un’indiscrezione che in realtà appare del tutto irrealistica dato che, solo poche ore fa, l’ex tronista ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Alessio. Con un messaggio postato attraverso delle IG stories, Lavinia ha messo al corrente i suoi follower della rottura con il compagno. È stata una decisione sofferta, ma che hanno preso entrambi nel rispetto di ciò che hanno vissuto, conservando i ricordi del loro idillio d’amore. La news è stata poi riportata anche dall’esperto di gossip, Amedeo Venza. 

Impostazioni privacy