Uomini e Donne: l’ex dama ha rivelato tutto prima dell’inizio del talk. Cosa è successo, i fan sono increduli.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Stando ad indiscrezioni recenti i cavalieri, le dame e i tronisti registreranno le prime puntate il 28 e il 29 agosto e la messa in onda delle stesse è fissata per il 9 settembre 2024.
Tra un mese esatto, dunque i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini. Secondo rumors ci saranno delle importanti novità. Sembrerebbe che sia stata confermata la presenza di Aurora Tropea e Cristina Tenuta mentre è incerta la partecipazione di Gemma Galgani e di Armando Incarnato. Secondo voci di corridoio avrebbero delle relazioni sentimentali in corso.
Se davvero così fosse, non potrebbero presenziare tra le file del parterre, poiché come è noto, hanno diritto a partecipare al programma soltanto i single che intendono cercare l’amore. In questi mesi, si è chiacchierato circa una presunta intenzione della padrona di casa di chiedere proprio ad Incarnato e alla Galgani di prendere parte allo show in una veste inedita: quella di opinionisti. Se così fosse Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino dovrebbero fare spazio ai nuovi arrivati e, si ipotizza che i fan ne vedrebbero delle belle.
Uomini e Donne, l’ex dama svela: il retroscena avvenuto in studio
Tra gli storici opinionisti del dating show, Gemma Galgani e Armando Incarnato ci sono state infatti discussioni accese nel corso degli anni, seppur nelle ultime edizioni, le acque si siano calmate. C’è grande attesa anche per il ritorno di Emanuela Malavisi, l’ex dama del parterre femminile che nella scorsa stagione ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo con il racconto della sua storia con Marco Antonio Alessio. Si sono conosciuti proprio grazie al format e, hanno lasciato il programma insieme.
Hanno poi annunciato la separazione. Entrambi hanno chiesto silenzio e rispetto per il dolore che hanno legittimamente provato, chiarendo che la relazione si è spenta per morte naturale, non c’è mai stata l’ingerenza di terze persone e non ci sono state mancanze di rispetto. A distanza di qualche mese dall’accaduto, la splendida Emanuela ha postato un video sui suoi profili social, attraverso il quale ha svelato cosa faceva prima di entrare in studio.
Ha mostrato infatti ai suoi fan un quaderno sul quale appuntava i suoi stati d’animo, i suoi desideri, le sue paure, i suoi timori. Il suo gesto di condivisione è molto piaciuto al popolo dei social, infatti i fan le hanno fatto i complimenti. Emanuela è molto apprezzata per fascino, carisma e per la sua comunicazione sincera e, questo gesto è stato osannato dai follower.