L’ex dama di Uomini e Donne ha vuotato il sacco. Cosa ha detto l’amatissima dama del trono over che ha imbarazzato Maria.
Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Mancano davvero poche settimane infatti alla scelta di Ida e di Daniele, i tronisti in carica che saranno chiamati a fare chiarezza nel loro cuore e a dire il nome della persona che intendono frequentare al di fuori del programma. Sono momenti delicati dunque, sia l’uno sia l’altra debbono guardarsi dentro e comprendere per chi batte il loro cuore. I telespettatori si sono molto affezionati ai tronisti, cosa che accade per tutti coloro che si mettono realmente in gioco nello studio, lasciando da parte i timori e lanciandosi in nuove entusiasmanti conoscenze.
Per questo i telespettatori continuano a seguire con spassionato interesse anche gli ex volti della trasmissione, cavalieri e dame che non sono più partecipanti, ma che continuano a destare il loro interesse. Ce n’è una in particolare che è divenuta una vera e propria star dei social, bellissima e dal carattere deciso e determinato ha fatto immediatamente breccia nei cuori dei fan. Oggi si diletta a restare in contatto con loro attraverso le piattaforme social, è un volto amato della televisione e non solo. In questi giorni è divenuta la protagonista del gossip poiché ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate in sordina.
Uomini e Donne, l’ex dama vuota il sacco e “avvisa” Maria De Filippi
Si tratta di Veronica Ursida, l’ex dama che ha lasciato il programma nel 2020 insieme al cavaliere Giovanni Longobardi. Di recente la splendida protagonista delle scorse edizioni di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per Nuovo TV ed ha commentato i percorsi di alcuni dei volti più amati della stagione in corso del talk.
Veronica ha detto la sua sul trono di Ida platano. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro della rete, con la sua proverbiale sincerità ha messo nero su bianco ciò che pensa dell’influencer bresciana. Quando le è stato chiesto se pensa che Ida uscirà dal programma fidanzata, l’ex dama senza riserve ha detto di non credere che il percorso della Platano avrà un epilogo felice. L’ex volto di Uomini e Donne infatti “ha ammonito” Maria mettendola in guardia da un presunto piano che potrebbe avere Ida.
La Ursida ha detto: “Potrebbe avere un piano preciso: scegliere Mario, così forse parteciperanno insieme alla nuova stagione di Temptation Island, subito dopo si lasceranno”. Le parole della dama non sono passate in sordina ed hanno sollevato polemiche, c’è infatti chi ha ritenuto che le sue di dichiarazioni siano state fin troppo pesanti. Non si esclude che Ida replichi alle sue parole.