Uomini e Donne, l’esterna tra Brando e Raffaella si scalda: la reazione di Beatriz

Scoppia la passione nell’esterna tra Brando e Raffaella a Uomini e Donne. La reazione di Beatriz non si è fatta attendere: ecco che cosa è successo in puntata.

Il trono di Brando Ephrikian è agli sgoccioli. Il tronista è sempre più diviso tra la corteggiatrice napoletana e quella milanese. Nell’ultimo appuntamento c’è stata una svolta nel suo percorso che potrebbe portare alla scelta.

Uomini e Donne: la reazione di Beatriz all'esterna di Brando
Brando diviso tra Beatriz e Raffaella (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Dopo la decisione di Cristian, il pubblico non vede l’ora di scoprire con chi uscirà Brando Ephrikian dagli studi Elios di Cinecittà, dato che ormai manca pochissimo alla fine del suo percorso, che lo vede al centro dello studio ormai da settembre scorso. Sono diverse settimane che il giovane tronista ha voluto portare avanti la sua conoscenza con due sole corteggiatrici.

La prima è Beatriz, con la quale ha una forte attrazione fisica; la seconda è Raffaela, con cui ha trovato una affinità caratteriale. Nell’ultima puntata, Brando e quest’ultima hanno avuto un’esterna passionale. Un clima di intimità che ha portato ad una reazione di Beatriz in studio.

Uomini e Donne, passione tra Brando e Raffaella: Beatriz non ci sta

Non c’è un momento di tranquillità per Brando, il quale continua a rincorrere le sue corteggiatrici, che escono dallo studio a turno. La scorsa puntata se n’era andata Raffaella, delusa dal comportamento del tronista nei suoi confronti; nell’ultimo appuntamento, invece, è stata la volta di Beatriz.

Uomini e Donne: scatta la passione durante l'esterna di Brando e Raffaella
Passione nell’esterna tra Brando e Raffaella, la reazione di Beatriz (WittyTV) – arabonormannaunesco.it

Brando è andato a riprendere Raffaella, organizzandole una bella esterna nei camerini dove hanno mangiato pizza e bevuto una birra. Dopo un confronto acceso, i due si sono avvicinati molto ed è nato un momento intimo, durante il quale si sono scambiati parole importanti progettando anche un eventuale futuro insieme. Tanto che la corteggiatrice ha rivelato di essere pronta a trasferirsi da lui nel caso in cui la storia dovesse decollare.

Tra di loro è scattato un bacio passionale, che non è passato inosservato agli occhi di Beatriz, la quale ha assistito all’intera esterna e ai gesti che il tronista ha fatto per la sua “rivale”. La ragazza a questo punto ha domandato a Brando se avesse una preferenza e lui ha deciso di non rispondere. Una situazione che ha mandato su tutte le furie la corteggiatrice milanese ed è così che Beatriz ha lasciato lo studio, chiedendo a Brando di non andarle dietro.

Impostazioni privacy