Uomini e Donne, le foto Instagram (private) di Tiziana: cosa ha trovato Tina

Attimi movimentati a Uomini e Donne, Tina infatti ha scovato delle foto private di Tiziana su Instagram e ha dato seguito ad un siparietto.

La dama però non l’ha presa affatto bene e si è sentita giudicata, cosa che ha portato poi a una discussione. Non è la prima volta che Tina pizzica la donna e le due anche in altre puntate hanno avuto uno scontro diretto. Questo ha generato una situazione molto agitata nello studio di Uomini e Donne con l’opinionista che vagava con lo smartphone a “caccia” di foto peccaminose e Tiziana che si agitava, al punto da alzarsi dalla sedia per continuare a discutere.

Uomini e Donne foto Instagram Tina Tiziana
Le foto private di Tiziana/Foto screen video (arabonormannaunesco.it)

Tutti gli altri osservavano in silenzio quanto stava accadendo e chiaramente anche Maria De Filippi ha provato a calmare gli animi che ad un tratto forse si erano agitati più del dovuto. Lo scontro però vanta dei precedenti e sicuramente anche questo ha contribuito ad inasprire il rapporto.

Tina scova le foto private di Tiziana a Uomini e Donne

Tiziana non riesce a lasciarsi andare con Angelo, ha detto che è presa a livello estetico “Moltissimo” ma ha ammesso di non riuscirci. A quel punto Tina si è intromessa nella discussione e ha parlato di un comportamento sospetto, facendo riferimento al fatto che Tiziana dice sempre lo stesso. La Vamp ha quindi avanzato il sospetto di un altro uomo, al di fuori del programma, che forse blocca la dama dal conoscere qualcuno veramente.

Uomini e Donne foto tiziana tina
Scontro tra Tina e Tiziana a Uomini e Donne/Foto Screen video IG Uominiedonne (arabonormannaunesco.it)

Da questo suo comportamento ne è nata ovviamente una questione lunghissima poiché gli opinionisti guardano con sospetto alla sua perenne indecisione e sono convinti ci sia dell’altro. Tina le ha chiesto come mai infatti gli uomini che arrivano in studio si trovano poi posti di fronte alla stessa condizione, lei dice di essere attratta da loro fisicamente ma poi non c’è mai quel qualcosa in più.

Tina è stata molto chiara “Sei diventata un’enigma” ha detto agitandosi contro Tiziana, sottolineando “Tu sei diventata un chiodo fisso per me, mi hai messo un pallino nella testa“. L’opinionista ha ribadito che non è stato l’amore a portare Tiziana in studio, alludendo quindi alla volontà di altro. Tiziana sentendosi con le spalle al muro ha dichiarato di essere arrivata nel programma per trovare un compagno ma anche per provare emozioni che non era più in grado di vivere fuori. A quel punto Tina ha detto che Uomini e Donne non è la sede giusta per quello e che bisogna rivolgersi a persone competenti in materia.

Impostazioni privacy