Uomini e Donne, Lavinia Mauro finisce sotto ai ferri: come sta e che intervento ha subito

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lavinio Mauro ha subito un delicato intervento. Cosa ha avuto e come sta oggi.

Lavinia Mauro è stata una delle protagoniste indiscusse della passata stagione di Uomini e Donne, al talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Sin dagli esordi sul trono rosso ha dimostrato di possedere carattere, grinta e carisma, caratteristiche che unite alla sua prepotente bellezza l’hanno resa una vera e propria icona per i telespettatori.

Lavinia Mauro sta male?
Lavinia ha affrontato un momento difficile, come sta (Fonte Instagram:@LaviniaMauro)arabonormannaunesco.it

Lavinia è stata eletta come la tronista più “sincera” del programma poiché ha parlato anche di temi delicati come quello degli attacchi di panico che per lungo tempo hanno fatto capolino nella sua vita. Ne ha parlato con tranquillità e con naturalezza lanciando un monito a chi come lei ha vissuto queste esperienze, anche per questo è amatissima. Nello studio di Canale 5 ha incontrato Alessio, il suo compagno.

Uomini e Donne, Lavinia ha subito un intervento, come sta oggi

Il loro percorso è stato costellato da discussioni ma il sentimento era molto forte ed hanno deciso poi di lasciare il programma insieme. Aggiornando quotidianamente i fan sulle pagine social e raccontando la loro vita quotidiana, anche se nel corso degli ultimi giorni qualcuno ha parlato di una presunta crisi tra loro.

Lavinia Mauro ha subito un intervento
Lavinia ha spiegato come sta @LaviniaMauro) arabonormannaunesco.it

I due non hanno smentito i rumors e non hanno confermato, tuttavia Lavinia ha affrontato un momento particolarmente delicato e in molti si sono chiesti se accanto a lei ci fosse il compagno. L’ex tronista ha subito infatti un delicato intervento nella zona dell’addome e lo ha annunciato ai suoi fan tramite la pagina Instagram.

L’operazione è andata a buon fine e deve affrontare la convalescenza. “Ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più. Sono state settimane intense e stressanti tra varie visite, ma il peggio è passato, va tutto bene, sto bene. La ripresa sarà un po’ lenta per via dei punti della zona trattata ma tornerò più carica che mai”.

I fan le hanno prontamente augurato il meglio ma si sono accorti di un indizio che fa pensare al peggio per quanto concerne la sua relazione con Alessio. Si sono infatti domandati perché l’ex tronista non lo abbia menzionato in un momento così delicato. I due sono in crisi? ll popolo dei social si è accorto che non hanno postato più foto dei loro momenti insieme, ma è chiaro che Lavinia ha affrontato delle giornate intense e stressanti a causa dell’intervento, dunque il motivo del presunto allontanamento potrebbe essere imputato proprio alle condizioni di salute dell’ex tronista.

Impostazioni privacy