Uomini e Donne, l’addio improvviso fa piangere tutti: non c’è stato nulla da fare

Addio a Uomini e Donne: la coppia aveva fatto emozionare tutti, ma ora non c’è più nulla da fare. Ecco cosa è successo.

Nell’universo di Uomini e Donne i partecipanti che si susseguono sia nel Trono Over, sia nel Trono Classico, spesso regalano ai fan del programma delle storie d’amore degne dei migliori romanzi rosa. Spesso vediamo tornare nello studio chi ha trovato l’amore proprio grazie al dating show di Maria De Filippi e, a centro studio, raccontare come e quanto sia meravigliosa la vita fuori.

Uomini e Donne, Ursula e Sossio al capolinea: ecco tutta la verità
Nulla da fare per la coppia di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Purtroppo però non è detto che tutte le storie a lieto fine nate a Uomini e Donne siano eterne. Ed è esattamente quanto accaduto ad una coppia storica del Trono Over che, dopo tanti anni d’amore folle e persino una figlia insieme, hanno deciso di dire basta. Ma non solo: i due si sono anche scambiati una serie di lettere tramite un settimanale famoso: Di Più. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne: la storica coppia si lascia e non se le manda certo a dire

Tra le tante coppie nate a Uomini e Donne, nel Trono Over ad esempio, ricordiamo con tenerezza Sossio e Ursula. Lei, coraggiosissima, è riuscita a mettere le briglie ad un cavallo di razza che non faceva altro che scappare da una dama all’altra. Il loro amore è stato fortissimo, ha superato persino Temptation Island ed è stato coronato dall’arrivo di Bianca, una figlia.

La verità sulla coppia Ursula e Sossio di Uomini e Donne
Ursula risponde a Sossio: è finita per sempre (arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Da qualche tempo a questa parte però è risultato chiaro che fra i due le cose non andassero bene. Alla fine l’annuncio: si erano lasciati. Sossio tramite il giornale Di Più aveva chiesto alla sua metà di dargli un’ultima possibilità, ma ora la risposta di Ursula non lascia spazio a speranze. L’ex parrucchiera, sempre a mezzo stampa, ha scritto che ha aspettato circa 2 mesi da quando, a gennaio, lui è andato via di casa per capire se fosse ingenuo o se fosse privo di sensibilità.

Ebbene sì, la lettera inizia in modo molto forte, senza troppo margine. Ursula infatti continua dicendo che in 5 anni di relazione lei ha sofferto moltissimo. “Abbiamo scoperto di essere opposti in tutto […] Ho trascorso una gravidanza fatta di pianti e sofferenze e tu non ti sei mai reso conto del dolore che avessi dentro. Sossio in quel periodo avrei voluto lasciarti, ma non ho trovato il coraggio“. Le parole di Ursula nei confronti dell’ex sono fortissime e veramente non lasciano spazio ad interpretazioni. “Hai fatto prevalere il tuo egoismo, la tua irresponsabilità, il tuo essere incapace di amarmi“. Ursula è un fiume in piena e chiosa questa lunga lettera dichiarando che dovrebbe concentrare le sue energie nel rapporto con la figlia Bianca, lasciando intendere che a oggi non è la sua priorità.

Tra Ursula e Sossio, l’amore che abbiamo visto a Uomini e Donne è quindi un ricordo lontano che sembra proprio non potrà tornare mai più.

Impostazioni privacy