I telespettatori di “Uomini e donne” possono esultare, una coppia è vicina alle nozze. Ecco di chi si tratta.
Ormai da più di vent’anni “Uomini e donne” rappresenta un appuntamento fisso nel pomeriggio di Canale 5, in grado di raggiungere punte del 20% di share, per questo è impensabile ipotizzare un format differente in una fascia oraria che è comunque complessa. Gran parte del merito è ovviamente di Maria De Filippi, che sa scegliere con cura i protagonisti del suo programma, cercando di dare spazio a chi davvero ha voglia di trovare l’amore.
Ed effettivamente sono tante le persone, giovani e non solo, che hanno conosciuto qualcuno di speciale in studio, con cui hanno costruito una storia importante o addirittura una famiglia. I telespettatori amano essere informati su come evolvano le vite di chi ha partecipato al dating show, grazie ai social saperlo non è impossibile, per questo non si può che essere entusiasti quando c’è chi annuncia di essere a un passo da un evento importante come il matrimonio.
Da “Uomini e donne” alle nozze: ecco chi sta per sposarsi
Il matrimonio è certamente un passo importante in un rapporto, programmarlo dopo essere stato tra i protagonisti di “Uomini e donne” conferma di come sia possibile trovare la serenità una volta lasciato lo studio. In realtà, solo uno dei componenti della coppia è conosciuto dal pubblico, ma ora è convinto di avere davvero trovato il grande amore.
Si tratta di Alex Migliorini, che era stato uno dei tronisti gay della trasmissione, altra conferma di come Maria De Filippi non abbia alcun timore quando si tratta di lanciare qualcosa di speciale, nonostante possa fare storcere il naso a qualcuno. Il ragazzo ha fatto la romantica proposta al compagno Manuel Pirelli (è stato uno dei partecipanti di “Love Island”, condotto da Giulia De Lellis), a cui è legato da un anno mentre i due si trovavano in vacanza in Grecia.
Tutto è avvenuto in modo dolcissimo, come è possibile intuire dal messaggio pubblicato su Instagram. A quel punto in tantissimi si sono congratulati con lui e il compagno. Tra i vari scatti condivisi anche un “Ti amo” realizzato con delle foglie.
Visualizza questo post su Instagram
Emblematico il lungo messaggio con cui lui ha spiegato cosa sta per accadere nella sua vita. “Ed eccoci qui con questi scatti che racchiudono questa vacanza magica. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto dei passi molto importanti. Soprattutto tu, che hai stravolto completamente la tua vita e lasciato tutto per trasferirti a Milano per me. Ci siamo innamorati così presto ed il legame tra noi è stato molto forte sin da subito. Mi hai sempre lanciato la battuta del matrimonio ma io un po’ per paura del mio passato ho sempre sviato l’argomento. Anche perché, lo sai, pensavo che fosse troppo presto…Ho addirittura pensato di non pubblicare nemmeno questi scatti. Poi mi sono detto: ‘Perché devo avere paura del giudizio o del pensiero della gente? È un crimine essere felice? O mostrare la propria felicità?’ E quindi vi dico che amo follemente questo ragazzo e che me lo voglio sposare”.
Migliorini è già stato sposato con l’architetto Puggy, con cui si è separato a distanza di due anni dal sì. I due si erano resi conto che la distanza causata dai rispettivi impegni lavorativi aveva portato a una crepa impossibile da rinsaldare nel loro legame.