Uomini e Donne, la frecciatina di Jasna Amodei dopo lo scontro con Marcello Messina

Uomini e Donne, Jasna pubblica un commento social al vetriolo dopo lo scontro con Marcello: il post dell’ex dama non è passato inosservato.

Il trono over di Uomini e Donne si conferma un successo. Il daytime di Maria de Filippi dedicato agli anta monopolizza l’attenzione del pubblico che è travolto dalle varie frequentazioni di dame e cavalieri. Nel corso dell’ultime edizioni sono nate diverse coppie, alcune sono ancora insieme, mentre altre si sono dette addio dopo poche settimane dall’uscita del programma. Certo è che gli anta sono vivaci e determinati a trovare l’anima gemella nonostante un vissuto non sempre felice.

Jasna commento al vetriolo vs Marcello
Marcelllo e Jasna confronto socia (Fonte Foto Mediaset Infinity) Arabonormannaunesco.it

Tra gli ex protagonisti del trono over anche Jasna e Marcello. I due dopo una serie di confronti in studio, lo scorso dicembre hanno deciso di lasciare il format e viversi fuori dal programma. A pochi mesi di distanza da quella scelta Jasna e l’ex cavaliere si sono detti addio. Prima hanno annunciato la fine della relazione sui social e poi sono stati ospitati a Uomini e Donne per spiegare al pubblico, che ha seguito la loro storia sin dall’inizio, cos’è accaduto. Seduti al centro dello studio l’ex dama e Marcello hanno fatto delle rivelazioni inaspettate tanto da richiedere l’intervento di Maria de Filippi.

Jasna, il commento social al vetriolo

Dopo essersi accusati reciprocamente di non essere mai stati interessati l’uno all’altra e di aver approfittato della storia solo per avere maggiore visibilità social, Jasna ha rivelato che Marcello non ha mai provato nei suoi confronti un’attrazione fisica: “In tre giorni non mi ha mai cercato…” ha riferito l’ex dama. Incuriosita dall’argomento Tina Cipollari ha infierito sui due ex.

A placare la situazione Maria che per uscire dall’imbarazzo ha cambiato discorso invitando i due ad accomodarsi nei rispettivi parterre: “Diciamo che c’erano tutti i presupposti per cui non potevate più stare insieme. Io mi calmerei, che dite? Tina, basta. Non ci torniamo”. 

Jasna commento al vetriolo vs Marcello
Jasna la frecciatina va Marcello (Instagram @jasna) Arabonormannaunesco.it

Molto attiva sui social Jasna ha pubblicato un post dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di cui è stata protagonista insieme all’ex. L’ex dama ha condiviso una sua immagine in primo piano, accompagnata da una didascalia che sembra rivolta proprio a Marcello: “Nessuno ostacolo potrà fermarmi finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere.”

Jasna ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà e comprensione, i follower le hanno augurato di trovare presto la persona giusta che possa amarla come merita: “Cara Jasna, sei una persona bellissima dentro e fuori! Soprattutto molto semplice e spontanea. Mi è dispiaciuto molto sapere che tu e Marcello non siate più insieme, ma ti auguro di trovare la tua metà giusta.Intanto la dama è tornata a sedersi nel parterre femminile del trono over.

Impostazioni privacy