Uomini e Donne, la foto dall’ospedale allarma i fan: cosa sta succedendo

Uomini e Donne, la foto all’ospedale di un protagonista del daytime allarma i fans: ecco cosa sta succedendo. Le reazioni social.

Momenti concitati per un protagonista di Uomini e Donne. Nel corso delle varie edizioni il daytime di Maria de Filippi ha dato fama e popolarità a molti volti oggi noti soprattutto sui social. Il passaggio in tv per dame e cavalieri, ma soprattutto tronisti e corteggiatori apre le porte della rete e delle varie piattaforme social. Oggi molti ex personaggi che hanno militato, anche se per poco, a Uomini e Donne hanno un vasto seguito nel web e questo li rende degli influencer a tutti gli effetti.

Maria de Filippi, ex volto uomini e donne in ospedale
Maria de Filippi conduce Uomini e donne-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

In queste ore un ex tronista ha fatto preoccupare i suoi numerosi fans. Ha condiviso sui social uno scatto dall’ospedale dove chiede ai followers di fargli compagnia. Ma cosa è successo? E chi è il personaggio tanto amato dai telespettatori di Uomini e Donne che ha trascorso qualche ora al Pronto Soccorso? Lui è Gianluca De Matteis, ex volto del daytime di Maria de Filippi, giovane bello e aitante che ha un vasto seguito sui social.

Il percorso da tronista di Gianluca non è andato come previsto. Dopo aver conosciuto diverse ragazze, e aver intrapreso anche un particolare percorso con alcune di loro ha deciso di ritirarsi dal programma. De Matteis ha infatti abbandonato il trono e ha preferito uscire di scena senza scegliere. Un gesto non da tutti condiviso che ha suscitato diverse critiche, ma anche alcuni commenti di approvazione. Questo tuttavia non ha minato la popolarità in rete dell’ex tronista.

Gianluca de Matteis: “Ho avuto un incidente in moto”

L’ex tronista ha rivelato di aver avuto un incidente in moto, di essere stato immediatamente soccorso e di aver fatto tutte le visite necessarie: “I primi risultati del pronto soccorso sono confortanti però devo fare degli accertamenti perchè alcune cose non vanno esattamente come dovrebbero andare, però finchè racconti va tutto bene”. Queste le prime dichiarazioni post analisi dell’ex tronista.

Gianluca de Matteis in ospedale
Gianluca de Mattei incidente moto- foto ig @iamgianlucadematteis- arabonormannaunesco.it

Gianluca ha condiviso uno scatto dove rivela di essere all’ospedale, è in attesa dei vari controlli, ma si è sereno e sorridente. Nei prossimi giorni andrà a casa dai genitori e dovrà sottoporsi ad ulteriori risonanze magnetiche, ma nel complesso sta bene e non vede l’ora di riprendere la moto: Io non vedo l’ora di ripartire, di rimontare in sella, riaccendere la moto e raccontarvi di altri viaggi e altre esperienze”.

L’ex tronista ha poi ringraziato tutti coloro che non lo hanno fatto sentire solo in questo momento: “In realtà questa storia la voglio fare per ringraziare tutti quanti voi che mi avete scritto migliaia di messaggi che mi hanno proprio riempito il cuore in un momento delicato come quello del post incidente tra ospedali, attesa di esami importanti, le ansie, le paranoie che ti vengono, la paura di quello che potrebbe essere…”

 

Impostazioni privacy