Uomini e Donne, la dama svela i suoi progetti: “Film importante ma…” chi è e cosa è accaduto

La dama del trono over ha spiegato cosa le è successo di recente. Per lei si tratta di una vera e propria “batosta”.

Uomini e Donne è il programma sulle emozioni più seguito di Canale 5. Si tratta infatti del format più amato dagli italiani, i cavalieri e le dame che si mettono in gioco quotidianamente per cercare l’amore intrattengono con spensieratezza e ilarità. Non mancano poi i momenti di tensione che vengono stemperati dalla sagace opinionista, Tina Cipollari e dal suo compagno di sedute, Gianni Sperti.

Uomini e Donne, la dama vuota il sacco
La dama ha svelato cosa è accaduto(Fonte Witty Tv) larabonormannaunesco.it

Sono una coppia televisiva inossidabile ed anche se non mancano i battibecchi e le baruffe, riescono sempre a trovare un punto di incontro. La stagione in corso è particolarmente chiacchierata e controversa, si sono formate infatti molte coppie come non citare Roberta e Alessandro, Claudia e Alessio protagonisti indiscussi delle passate puntate.

Uomini e Donne, Emanuela vuota il sacco

Grazie alle loro questioni di cuore hanno animato gli studi Elios e i fan si sono sinceramente affezionati, infatti li seguono tutti i giorni sui profili social per comprendere come trascorrono le giornate. C’è una coppia in particolare oltre a quelle poc’anzi citate che desta quotidianamente l’attenzione dei più, è quella di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, si sono piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi.

Emanuela Malavisi ha raccontato tutto
Emanuela Malavisi ha raccontato cosa è accaduto(Fonte Instagram@emanuelamalavisi) arabonormannaunesco.it

La loro conoscenza non è stata tutta rose e fiori, hanno infatti avuto dei problemi che hanno poi superato senza difficoltà grazie all’amore che li unisce. Per un periodo si sono anche allontanati ma hanno poi compreso di essere legati e hanno lasciato lo studio insieme. Oggi sono sereni ed appagati e vivono la loro relazione con felicità postando foto e video che li riguardano sui rispettivi profili social. Ma di recente l’ex dama del trono over ha rivelato un fatto che le ha procurato dispiacere.

Emanuela infatti ha dichiarato che avrebbe dovuto prendere parte alle riprese di un film e che non ha potuto a causa di alcuni impegni, circostanza che le ha causato un passeggero malumore. Grazie però all’affetto dei suoi cari, del suo compagno e dei suoi fan il dispiacere è prontamente svanito ed è tornato per lei e il sorriso. Quel sorriso che i fan del talk hanno adorato. Emanuela pur non facendo più parte della trasmissione è amatissima proprio perché è solare, spigliata e dinamica. I supporter quando hanno appreso del suo malumore a causa “dell’occasione persa” l’hanno rassicurata, dicendole che il suo momento arriverà di certo.

 

Impostazioni privacy