Uomini e Donne, la coppia più amata si sposa? Lui svela la data

Tra le coppie uscite da Uomini e Donne la loro è sicuramente quella più amata, ora si sposano. Lui rivela la data a tutti i suoi follower. I dettagli.

Uomini e Donne va in onda da tantissimi anni, oltre 20. Nel corso di questo tempo sono tante le coppie che si sono formate all’interno del programma, alcune ancora oggi stanno insieme e hanno costruito una famiglia. Altre invece si sono rotte. Ma sicuramente sono loro la coppia più amata, entrambi hanno una personalità che ha conquistato il pubblico.

Ex Uomini e Donne si sposano: la data
Un’amata coppia di Uomini e Donne si sposa (foto: instagram @uominiedonne) (arabonormannaunesco.it)

Proprio loro molto tempo fa avevano annunciato il matrimonio, ma poi la notizia era passata e non si era saputo più nulla. Invece, i due fanno sul serio e l’ex tronista svela quale sarà la data. Ora non ci sono più dubbi, i preparativi sono iniziati e li condivideranno con i loro follower.

Uomini e Donne: proprio loro si sposano, un matrimonio invernale

Hai capito di chi stiamo parlando? Il loro trono è stato molto amato e ancora oggi sono insieme. Lui è diventato tronista, ma solamente dopo che non fu scelto dalla tronista che corteggiava. Era uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella. Lui è Lorenzo Riccardi che diventò poi tronista e fece divertire tutti con la romana Claudia Dionigi, che scelse.

Amata coppia di Uomini e Donne si sposa: rivelata la data
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto sposi (foto: instagram @claudiadionigi) (arabonormannaunesco.it)

Era il 2019, ma i due ancora oggi sono felici insieme. Lorenzo e Claudia hanno formato la loro famiglia con la piccola Maria Vittoria e ora li aspetta il matrimonio. La proposta è avvenuta nel dicembre 2022 quando la piccola era appena nata. Proprio con la figlia Lorenzo ha deciso di chiedere la mano a Claudia, ha messo alla piccola MaVi un body con scritto Mamma vuoi sposare il mio papà? E così i due presto si sposeranno.

Solamente un anno dopo iniziano i preparativi e sui social, dove entrambi sono molto attivi fanno sapere la data. Lorenzo conferma che sarà questo l’anno in cui si sposeranno e indica vari mesi: ottobre, novembre e dicembre. La Dionigi è invece più precisa con i suoi follower e rivela un dettaglio in più.

Nei scorsi giorni infatti Claudia ha rivelato che al loro matrimonio non si suderà perché non farà caldo, molto probabilmente sarà scelto il mese di dicembre, visto che vorrebbe utilizzare alcune decorazioni natalizie a tema al suo matrimonio, che sarà quindi diverso dal solito. Il matrimonio si terrà in una location al chiuso visto il mese invernale e non ci sarà alcun problema se pioverà, ha precisato l’ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy