Uomini e Donne, Jessica beccata con il famosissimo dopo il trono over: altro che Marcello

La bellissima Jessica di Uomini e Donne è stata pizzicata con il famosissimo dopo il trono over. Marcello è solo un ricordo.

Tutti i romantici d’Italia ricorderanno l’edizione di Uomini e Donne che sta per concludersi, come una delle più concitate di sempre. La stagione del format che sta per volgere al termine, infatti ha visto sbocciare nuove coppie, emozionando i telespettatori. Tra i protagonisti più controversi e chiacchierati ci sono Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. Come non citare poi le questioni di cuore dell’ex tronista, Ida Platano che ha dovuto dire addio al suo sogno d’amore, non ha infatti scelto né il sagace MarioPierpaolo, il cavaliere dagli occhi di ghiaccio.

Jessica è stata beccata in compagnia del famosissimo, Marcello è alle spalle
Uomini e Donne, Jessica beccata con lui!(Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

I gossippari di tutta Italia ricorderanno poi con simpatia il fascinoso cavaliere napoletano, Ernesto Russo, le sue diatribe con Barbara De Santi non smettono di intrattenere i telespettatori attraverso i social. Insomma Uomini e Donne sta per salutare i telespettatori in vista della consueta pausa estiva, ma ha ottenuto un successo strepitoso al punto che i fan stanno già pensando alla prossima edizione. Sono stati soprattutto i cavalieri e le dame del trono over a rendere pepata questa stagione del talk, tra di essi anche Marcello Messina che dopo aver concluso la sua storia con Jasna Amodei si è rimesso in gioco, cercando l’amore.

Uomini e Donne, Jessica è stata pizzicata con l’ex volto del programma

Il cavaliere ha conosciuto la bellissima Jessica, fisico mozzafiato e occhi da cerbiatta ha destato l’attenzione di tutti i cavalieri seduti tra le file del parterre maschile. Determinata e caparbia ha fatto breccia nel cuore di Marcello, il quale ha dichiarato di provare un forte interesse nei suoi confronti. La loro relazione è poi giunta al capolinea a causa di un’evidente incompatibilità caratteriale. Jessica in seguito ha conosciuto il cavaliere romano, Diego, ma nelle ultime ore è balzata agli onori della cronaca rosa perché è stata beccata in compagnia di un ex volto del programma.

Jessica pizzicata con lui, altro che Marcello!
Jessica è stata beccata con lui!(Fonte Instagram @deianiramarzano) arabonormannaunesco.it

La notizia è stata riportata anche dall’influencer napoletana Deianira Marzano, la quale ha pubblicato uno scatto con annessa segnalazione che le è giunta da un utente anonimo. Si apprende che Jessica fosse in compagnia di Sammy, il ragazzo scelto dall’ex tronista Giovanna Abate. I due hanno scambiato quattro chiacchiere in un locale di Torino e, tanto è bastato per far supporre ai fan che tra loro ci sia qualcosa di più. In realtà si tratta di voci di corridoio prive di ufficialità, non è possibile sapere con certezza infatti, se tra i due ci sia una relazione in corso o se semplicemente, abbiano chiacchierato amichevolmente.

Impostazioni privacy