Uomini e Donne, Jasna Amodei gela su Marcello: tutta la verità sulla rottura

Uomini e Donne: Jasna ha vuotato il sacco, la dama del trono over ha svelato perché è finita con Marcello Messina.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato di Canale 5. Il suo esordio sul piccolo schermo nostrano è avvenuto molti anni fa e, da quel momento, si sono succeduti numerose dame numerose e cavalieri tutti accomunati dalla voglia di rimettersi in gioco e di trovare l’amore in seguito ad esperienze sentimentali fallimentari.

Jasna ha vuotato il sacco
Jasna spiazza il popolo dei social arabonormannaunesco.it

Si tratta infatti di persone che hanno in genere un trascorso affettivo doloroso alle spalle, matrimoni finiti o convivenze terminate che hanno lasciato un vuoto nel loro animo. Dopo un periodo trascorso da single decidono poi di approdare negli studi Elios per sedere tra le file del parterre e per rimettersi in gioco in seguito al sofferenze provate.

Uomini e Donne, Jasna Amodei svela tutto su Marcello

Tra i protagonisti più controversi e chiacchierati di questa stagione ci sono di certo Jasna Amodei e Marcello Messina. Si sono conosciuti proprio grazie al programma e tra loro sembravano esserci tutti i presupposti per una bella storia d’amore ma purtroppo così non è stato. Hanno vissuto un inizio di relazione travolgente e passionale, per questo hanno deciso poi di lasciare insieme gli studi di Canale 5 per vivere il loro amore lontano dal clamore mediatico.

Marcello e Jasna, perchè è finita?
Jasna svela tutto(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Nei due mesi in cui sono stati insieme hanno aggiornato i tanti fan attraverso le piattaforme digitali postando foto e video dei loro momenti felici insieme. Nessuno si aspettava poi un epilogo così: Jasna e Marcello si sono infatti lasciati tra recriminazioni, accuse reciproche e malumori. Dopo qualche settimana dall’ufficializzazione della fine loro storia, la dama ha deciso di vuotare il sacco e di mettere nero su bianco le sue emozioni raccontando al Magazine ufficiale del programma, il motivo per il quale è finita la loro storia.

Quando le è stato chiesto il perché sia finita con Marcello ha svelato che tra di loro ci sono state molte discussioni nelle ultime settimane della storia a causa di una sopraggiunta incompatibilità caratteriale. La goccia che ha fatto poi traboccare il vaso, stando a quanto ha dichiarato la dama è il fatto che Marcello pare non abbia partecipato al suo compleanno.

Nonostante lei lo avesse più volte invitato, il cavaliere preso dal trasloco che stava affrontando, non ha potuto partecipare. Per Jasna è stato un segnale del fatto che fosse poco interessato a lei e poco propositivo nella relazione. Così consci delle divergenze caratteriali hanno deciso di lasciarsi.

Impostazioni privacy